Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Olimpia Regium vs Young Line 1-1

Pagina 1 di 1

01/03/2016

Olimpia Regium vs Young Line 1-1

 

Nel big match di serie C1 prevale la paura di perdere. Finisce quindi in parità la sfida tra Olimpia Regium e Young Line Imola, seconda e quarta forza del girone: mister Margini, che deve rinunciare a Radeghieri ma recupera la coppia Del Gudice-Senese, ancora lontana dalla forma migliore, parte in quintetto con Macchioni, Halitjaha, Sugimoto, Della Grotta e Merola. Dall’altra parte c’è una squadra in forma, quella bolognese, che deve però rinunciare a Frau. Il vantaggio cittadino arriva al quarto d’ora: Merola corregge un tiro di Sugimoto e batte Aprili, poi una disattenzione della difesa locale consente a Ricciarelli di calciare a rete senza barriera su azione di rimessa laterale e Macchioni capitola. Un copione purtroppo già visto in stagione, dal momento che gli avversari colpiscono l’Olimpia Regium al primo tiro in porta. Nella ripresa gli ospiti difendono bassi e si affidano alle loro individualità, in particolare a quella dell’ottimo Trerè; i padroni di casa provano a vincerla ma sono fermati due volte dai salvataggi sulla linea di Nobili, in una delle due tra l’altro con un tocco di mani involontario che toglie il pallone dalla rete. Senese conclude da fuori e Aprili risponde smanacciando, poi l’ultima occasione è per Halitjaha che da sottomisura non inquadra la porta. Sabato prossimo trasferta a Ravenna, dove l’OR tenterà di riscattare la sconfitta di Coppa.

 

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 SERIE C1 - Ventesima Giornata
OLIMPIA REGIUM-YOUNG LINE IMOLA 1-1 (1-1)
OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 4 Del Giudice, 5 Parutto, 6 Merola, 7 Senese, 8 Caroli, 9 Congiu, 11 Sugimoto, 14 Della Grotta, 20 Aliu, 27 Halitjaha, 22 Monaco. All. Margini.
YOUNG LINE: 22 Aprili, 3 Impagnatello, 5 Trerè, 8 Menghetti, 9 Trevisani, 11 Nobili, 14 Ricciardelli, 17 Lippolis, 21 Neri, 12 Liverani. All. Ferri.
Arbitri: Lerza di Parma e Caricato di Bologna.
Reti: 16’ pt Merola (OR), 31’ pt Ricciardelli (YL).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'