Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Vignola vs Alta Valconca: 4-0

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Olimpia Vignola vs Alta Valconca: 4-0

 


VIGNOLA. Parte subito forte l'Olimpia Vignola al'8' con Vandelli che lascia partire un gran tiro dal limite dell'area ma il portiere ospite para. L'Alta Valconca prova a spingere ma le occasioni migliori per tutto il primo tempo sono per il Vignola che cerca costantemente il gol del vantaggio e lo trova al 43' con Boni che, su azione e assist di Tsulis, insacca di piatto alle spalle di Moroni.
Nella ripresa la partita non cambia ed è sempre il Vignola che al 48' con Agushi raddoppia su mischia in area avversaria. Al 56' grande azione delle padroni di casa con assist di Boni per Tsulis che, libera in area, calcia in porta ma il tiro viene respinto da Moroni e agganciato da Balestri che al volo non sbaglia e porta il risultato sul 3 a 0 per il Vignola. L'Alta Valconca non ci crede più e al 64' Gebbia viene atterrata in area: calcio di rigore battuto da Viva che segna il gol del 4 a 0. Al 89' punizione di Gilfone dalla trequarti che si stampa sulla traversa e chiude il match.
Prima vittoria dell'Olimpia Vignola e tre punti conquistati meritatamente in attesa della dura trasferta di domenica contro il Riccione.


Reti: 43' Boni, 48' Agushi, 56' Balestri, 64' Viva (rig.)
Olimpia Vignola: Fattore, Gilfone, Viva, Boni (72' Tedesco), Vandelli, Agushi (83' Campo), Facchini (50' Bobirneaga), Gebbia (80' Monterastelli), Minelli, Tsulis (64' Casale), Balestri. A disp. Arif, Ruggeri. All. Tebaldi.
Alta Valconca: Moroni, Mariotti, Tamburini, Da Silva, Calendari, Venerandi, Albertini, Protti, Fabi, Giannotti, Preci. A disp. Santi, Mereu. All. De Santi.
Arbitro: Calamosca di Bologna
Ammoniti: 89' Venerandi
Espulsi: 92' Tamburini
Spettatori: 50 circa

Silvia Vicini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'