Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Vignola vs Olimpia Forli’ Dil. 3 - 3

Pagina 1 di 1

09/03/2015

Olimpia Vignola  vs Olimpia Forli’ Dil. 3 - 3

Anna Strada

Finisce in pareggio il derby tra le due Olimpia, come del resto tutte le altre partite in calendario nella giornata odierna, la sesta del girone di ritorno. Al 10’ di gioco Tedaldi batte un corner per la testa di Rotondo che centra la traversa; al 12’ le padrone di casa perforano centralmente la difesa biancorossa con Rossi che serve una bella palla filtrante per Balestri che, a tu per tu con Bagnolini in uscita, insacca con un preciso rasoterra. Al 17’ il raddoppio modenese con Boni che conclude dalla limite dell’area con palla che colpisce la parte interna del secondo palo prima di terminare in rete. Al 21’ le forlivesi accorciano le distanze con Strada che gira di testa il cross da calcio d’angolo di Agatensi, depositando palla alle spalle di Fattore. Nella seconda frazione di gioco il Vignola si riporta avanti con una bella incursione di Balestri che segna il tre a uno approfittando di un’indecisione a centrocampo del Forlì. Le biancorosse accusano il colpo e si sbloccano, riuscendo a impostare finalmente qualche bella giocata. Al 15’ nuovo corner di Tedaldi che butta in mezzo per l’incornata vincente di Strada; al 28’ è ancora Strada a segnare il definitivo pareggio, correggendo in rete una corta respinta di Rossi (subentrata nella ripresa a Fattore): il Capitano biancorosso festeggia al meglio il proprio compleanno regalandosi una splendida tripletta!!!


12’ p.t. Balestri (Vignola), 17’ p.t. Boni (Vignola), 21’ p.t. Strada (Forlì), 11’ s.t. Balestri (Vignola), 15’ s.t. Strada (Forlì), 28’ s.t. Strada (Forlì)

Formazione Olimpia Vignola: Fattore (dal 1’ s.t. Rossi), Viva (cap.), Gilfone, Minelli, Hmidi, Rossi (dal 1’ s.t. Isernia), Balestri, Agushi, Gebbia, Boni, Facchini (dal 11’ p.t. Borbineaga). Allenatore: Fontana. A disposizione: Arif, Di Costanzo, Ruggeri, Campo, Monterastelli.

Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini, Sughi (dal 33’ s.t. Aprea), Babini, Cerotti (dal 1’ s.t. Calli), Plachesi, Petrini, Emiliani, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Rotondo. Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Sangiorgi, Tabanelli, Valentini.

Note: ammonite Gilfone (Vignola) ed Emiliani (Forlì).

Domenica prossima l’Olimpia Forlì riceverà la formazione dell’Alta Valconca al campo Federale: il match avrà inizio alle ore 14.30.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'