Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

OR Reggio Emilia in trasferta in Liguria

Sul campo del Lavagna, l’obiettivo è il terzo successo di fila

Pagina 1 di 1

03/12/2021

OR Reggio Emilia in trasferta in Liguria

 

Trasferta ligure per l’OR Reggio Emilia, che mette nel mirino il terzo successo di fila. Sul campo del Lavagna, alle 17, il gruppo granata vuole dare continuità alle recenti prestazioni, in particolare allo splendido 6-1 casalingo di sabato scorso con la Pro Patria San Felice, che ne ha rilanciato le quotazioni nelle zone alte della graduatoria, dal momento che la coppia composta dai già citati modenesi e dal Fossolo è ad una sola lunghezza. Rientra dalla squalifica Beatrice, che andrà ad allungare le rotazioni, permettendo così a mister Parutto di contare sull’organico al completo.

 

Il Lavagna, che lo scorso anno venne sconfitto in entrambe le occasioni in maniera netta, occupa la terzultima piazza con un solo successo all’attivo, che è arrivato due settimane fa in uno scontro diretto col Sassuolo e ha dato grande morale. L’organico segue la logica della continuità con la stagione precedente, con alcuni giovani innesti provenienti dalla Sampdoria e il portiere Napoletano (Athletic Chiavari).

 

Serie B, girone B, ottava giornata: Aposa Bologna-Athletic C5, Lavagna-OR Reggio Emilia, Olympia Rovereto-Futsal Sassuolo, Pro Patria San Felice-Dozzese, Russi-Futsal Cesena, Sant’Agata-Fossolo 76.

 

Classifica: Futsal Cesena 21, Fossolo 76 e Pro Patria San Felice 16, OR Reggio Emilia e Russi 15, Sant’Agata Futsal 13, Olympia Rovereto 10, Aposa Bologna e Dozzese 7, Lavagna 3, Athletic C5 e Futsal Sassuolo 0.

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Lavagna vs OR Reggio Emilia 0-9

l’OR Reggio Emilia travolge il Lavagna

Pagina 1 di 1

05/12/2021

Lavagna vs OR Reggio Emilia 0-9

 

 

 

LAVAGNA-OR REGGIO EMILIA 0-9 (p.t. 0-5)

Reti: pt 1’08” e 2’13” Mazzariol (OR), 5’48” Halitjaha V. (OR), 9’11” Mazzariol (OR), 18’14” Edinho (OR); st 12’33” Edinho (OR), 14’48” Ruggiero (OR), 18’22” Santoriello (OR), 18’42” Ben Saad (OR). 

LAVAGNA: Mauro, Tosini A., Cilia, Parodi, Masi, Mannone, Fernandez, Donadio, Napoletano, Ferrara, Pedone, Lombardo. All. Tosini M.

OR REGGIO EMILIA: Nutricato, Bigi, Edinho, Halitjaha V., Caffarri, Ben Saad, Ferrari, Ruggiero, Santoriello, Halitjaha F., Mazzariol, Aquilini. All. Parutto. 

Arbitri: Di Fonzo e Negm di Bra (Crono: Shamsi di Chiavari). 

 

Larga vittoria dell’OR Reggio Emilia a Genova. La gara col Lavagna è poco più di una formalità, grazie al veemente inizio della squadra di Parutto, che coglie così la terza vittoria di fila dopo quelle con Russi e Pro Patria San Felice.

Gli ospiti partono forte e colpiscono con Mazzariol, che apre le marcature dopo poco più di un minuto e raddoppia di tacco su assist di Fation Halitjaha. Il tris è servito quando sul cronometro non sono ancora passati 6’: a realizzarlo è l’altro Halitjaha, Valtin, che si conferma in rete per la terza gara di fila. Il Lavagna prova a reagire, con Nutricato che vigila attento su un paio di iniziative avversarie, poi alla metà della prima frazione Mazzariol centra la tripletta, scaricando all’incrocio un passaggio proveniente dalla destra. L’ultimo squillo del primo tempo è di capitan Edinho, che salta avversari come birilli, mette a sedere Napolitano e realizza lo 0-5, poi un errore dello stesso Edinho innesca Cilia, che fallisce il gol della bandiera calciando a lato da posizione favorevole.

Nella ripresa il portiere dei padroni di casa è chiamato a ripetizione all’intervento, ma è nei 10’ finali che l’OR trova di nuovo il gol: prima Edinho segna la doppietta personale, poi è Ruggiero ad iscriversi al tabellino dei marcatori. Negli ultimi 2’ c’è spazio anche per Santoriello e Ben Saad, che arrotondano il punteggio. 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'