Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

OR Reggio Emilia, la parola ai giovani

16/12/2020

OR Reggio Emilia, la parola ai giovani

Biagio Santoriello e Karim Ben Saad

 

 

Golden generation. Sono diversi i giovani che si stanno mettendo in mostra con la prima squadra dell’OR Reggio Emilia in questa prima parte di campionato, allenandosi in pianta stabile col gruppo di mister Grossi e facendo minuti importanti a livello di esperienza in Serie B.

 

Tra questi uno dei più “esperti” è Karim Ben Saad: “Con Sant’Agata, nell’ultimo turno, abbiamo dimostrato di aver molto da migliorare, e sono certo che lo faremo, allenamento dopo allenamento. I nostri avversari sono venuti a Reggio per giocarsela e lo hanno fatto bene, ma siamo comunque riusciti a portare a casa la partita”. A livello individuale, il percorso è chiaro: “Penso di essere in crescita, sia a livello mentale che di gioco. Di questo devo dire grazie alla squadra, che mi è sempre di supporto: so di avere molti alti e bassi, dovuti principalmente alla giovane età, ma sono convinto di poter migliorare. Sono felice dei minuti che sono riuscito a ritagliarmi finora, anche se non mi accontento e lavoro per ritagliarmi ancora più spazio”. Sugli obiettivi stagionali della squadra: “Non dobbiamo perdere punti per strada e puntare a far bene, partita dopo partita. Per vincere il campionato occorre dare sempre il massimo, in settimana come al sabato, ci sono avversari di alto livello come il Modena Cavezzo e la Pro Patria, ma noi possiamo dire la nostra”.

 

Due settimane fa ha trovato addirittura la via della rete Biagio Santoriello, che di anni ne ha solo 17: “Devo dire grazie a Bonini, che mi ha fatto l’assist” spiega il giocatore, che non si illude: “Sto imparando tanto, allenandomi con gente come Edinho, Aieta, Ruggiero e tutto il resto del gruppo. Mister Grossi, poi, è un grande allenatore: mi aiuta tanto e mi ha dato fiducia. Sono contento dello spazio in prima squadra: ho 17 anni, giocare in B è davvero tanta roba”. 

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'