Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

OR Reggio Emilia vs Fossolo 76 3-4

Il Fossolo 76 passa al PalaBigi nel finale, col gol dell’ex Arduini

25/04/2021

OR Reggio Emilia vs Fossolo 76 3-4

Alessandro Arduini

La regular season dell’OR Reggio Emilia si conclude con l’ininfluente ko contro i bolognesi del Fossolo, che privano la squadra di Grossi dell’imbattibilità interna stagionale. In quello che rappresentava l’anticipo del primo turno dei playoff, i padroni di casa si presentano in campo rimaneggiati (out Edinho e Vezzani) e vanno sotto a metà della prima frazione con Ferrante, ben ispirato da Giardino; il pareggio arriva a 5’ dall’intervallo, ad opera di Mazzariol, poi è Ruggiero a completare il sorpasso al rientro dagli spogliatoi. Il Fossolo non molla la presa e impatta dopo nemmeno 2’ con Muto, uno dei tre ex di giornata (curiosamente tutti a segno), prima che Ruggiero faccia doppietta per il 3-2. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro ed è Pittella a pareggiare, mentre nel finale decide Arduini. 

 

OR Reggio Emilia vs Fossolo 76 3-4

Reti: pt 11’24” Ferrante (F), 15’42” Mazzariol (OR); st 0’09” Ruggiero (OR), 1’50” Muto (F), 9’01” Ruggiero (OR), 9’26” Pittella (F), 17’11” Arduini (F). 

OR REGGIO EMILIA: Montanari, Caffarri, Ben Saad A., Bonini, Ferrari, Ruggiero, Bigi, Santoriello, Aieta, Ben Saad K., Mazzariol, Aquilini. All. Grossi. 

FOSSOLO 76: Sapia, Baraccani, Petrella, Napoliello, Ferrante, Arduini, Giardino, Muto, Pittella, Anfossi, Fernandes, Bolocan. All. Corona. 

Arbitri: Mosconi e Casadei di Cesena (Crono: Valli di Faenza).

 

 

Commenti

PUBBLICITA'