Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

Palcoscenico internazionale per i big dell'A.S. La Fratellanza 1874

Manfredini e Ligorio al Pratizzoli

Pagina 1 di 3

02/06/2023

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA

Fine settimana di relativa calma per il calendario emiliano romagnolo dell'atletica. A farla da padrone sono i meeting nazionali ed internazionali che vedranno impegnati diversi atleti della Fratellanza e non solo. In programma anche il consueto Memorial Pratizzoli dedicato alla categoria Cadetti con due portacolori gialloblù nella rappresentativa della nostra regione.

Meeting nazionali ed internazionali a tinte gialloblù

Sono diverse le gare in programma nel fine settimana di alto livello a partire da San Vito al Tagliamento dove domani andrà in scena l'edizione numero diciassette dell'Atletica 2000 Meeting. Nel salto in alto si profila una sfida a due fra la romagnola della Fratellanza Nicole Romani e la croata, classe 1996, Tihana Jeletic. Yoro Menghi, invece, sarà in pedana nel salto in lungo ed in pista per i 110 ostacoli.

A Brescia, invece, in cartello il 3° Meeting della Leonessa nonché 7° Memorial Davide Boroni dove Michele De Berti guida la lista degli accreditati sugli 800 piani assieme all'ex gialloblù Riccardo Tamassia, da qualche stagione in forza a Trevisatletica. Impegnato nei 100, invece, Bokar Badji.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'