Pagina 1 di 1
16/06/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Sei stagioni consecutive con la stessa maglia, ormai, sono nello sport professionistico una rarità assoluta.
A maggior ragione quando si ha la possibilità di vantare un curriculum come quello di Pietro Aradori. Insieme si sono vissute tantissime esperienze da ricordare, gioie e dolori. Come logica- talvolta impietosa- dello sport impone di accettare.
Pietro non si è mai tirato indietro, anche quando si è trattato di scendere in serie A2 pur di continuare a indossare questa maglia e anche- più recentemente- quando ha dovuto recuperare dal grave infortunio rimediato dodici mesi fa.
Nell’annunciare-oggi- l’interruzione del rapporto professionale con Pietro Aradori, Fortitudo Pallacanestro Bologna lo ringrazia di cuore per la professionalità, l’impegno e la dedizione sempre profusi in queste sei stagioni vissute insieme, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Grazie Doggy!
Area Comunicazione e Stampa
Pallacanestro Fortitudo Bologna
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati