Pagina 1 di 1
19/07/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Pallacanestro Novellara : Fabio Bertani nuovo capo allenatore !
Erano nell’aria le voci di chi poteva essere il nuovo capo allenatore della nostra serie C.
Ora è ufficiale Fabio Bertani sarà il nuovo allenatore della serie C, per Fabio é la seconda stagione in Pallacanestro Novellara, lo scorso anno ricopriva la veste di vice allenatore della prima squadra.
Fabio lo scorso anno si è contraddistinto in panchina per la sua grinta ed energia oltre che alla grande preparazione tecnica, siamo sicuri che saprà tirare fuori il meglio dai nostri ragazzi!!!
Un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società per la stagione 2024/2025.
“O Capitano! Mio Capitano”
La prima conferma per la stagione 23/24 non poteva che essere del Capitano!
Dopo tutta la trafila delle giovanili, questa per lui sarà la 15* stagione con i colori bianco-rossi, la 12* consecutiva.
Ormai la maglia della Pallacanestro Novellara per lui è una seconda pelle!!
Sarà la nona stagione per Nicolò Ferrari con i colori bianco/rossi, non ha mai avuto dubbi sulla sua permanenza, e nemmeno noi!!
Dopo il rientro dall’infortunio a metà dello scorso anno è pronto a dare il massimo fin da subito, ne siamo certi!!!
Altro tassello fondamentale per la famiglia della Pallacanestro Novellara, Marco Morini é ancora dei nostri e sarà pronto a difendere i colori bianco/rossi, e ne siamo orgogliosi!!
Marco è diventato un pilastro della squadra e sarà al quarto anno tra i senior, dopo tutta la trafila delle giovanili, nella nostra società!
Area Comunicazione e Stampa
Pallacanestro Novellara
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati