Pagina 1 di 1
17/06/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Pallacanestro Reggiana - Basketball Champions League: biancorossi al Qualification Round
Pallacanestro Reggiana dovrà affrontare il Qualification Round di Basketball Champions League per staccare il pass d'accesso alla Regular Season 2025-2026.
Sono state rese note le 29 squadre partecipanti alla fase a gironi così come le 24 che proveranno a raggiungerle, di seguito l’elenco:
Bakken Bears (DEN); Bursaspor Basketbol (TUR); CSM CSU Oradea (ROU); Elan Chalon (FRA); Falco Szombathely (HUN); Fribourg Olympic Basket (SUI); Heroes Den Bosch(NED); Juventus Utena (LTU); Kalev/Cramo (EST); Karhu Basket Kauhajoki (FIN); Kutaisi 2010 (GEO); Lowen Braunschweig (GER); PAOK mateco (GRE); Patrioti Levice (SVK); Pelister Bitola (MKD); Petrolina AEK Larnaca (CYP); Porto (POR); Pallacanestro Reggiana (ITA); Rilski Sportist (BUL); SC Derby (MNE); Trepca (KOS); UCAM Murcia (ESP); Windrose Giants Antwerp (BEL); e i vincitori della Polish League (Slask oppure MKS).
Le 24 squadre del QRound verranno divise in tre gruppi da 8, sorteggiati il 2 luglio, che si affronteranno dal 23 al 28 settembre. Le tre vincitrici completeranno il quadro delle partecipanti alla fase a gironi portandolo a 32 compagini.
Lorenzo Poliselli
Responsabile Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati