Fino al termine della stagione 2026/2027.
Pagina 1 di 1
13/06/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto dell’atleta Michele Vitali fino al termine della stagione 2026/2027.
Vitali, bolognese classe 1991, è approdato alla UNAHOTELS Reggio Emilia nell’estate 2022 diventando, a partire dalla stagione 2023/2024, capitano della prima squadra biancorossa.
Queste le sue parole dopo il prolungamento contrattuale: “Continuare a vestire questa canotta mi rende molto felice, è una grande emozione e farlo da capitano ovviamente mi inorgoglisce ancora di più. Ringrazio il club, in primis la Presidente Veronica Bartoli ed i soci, per la fiducia nei miei confronti. Farò di tutto per aiutare la squadra e sono davvero contento di lavorare ancora con coach Priftis ed il suo staff. Ci tengo a ringraziare anche i nostri magnifici tifosi che non fanno mai mancare l’affetto e la passione per questi colori, sia al palazzo che in giro per la città. Cercherò di trasmettere questo bellissimo rapporto anche ai nuovi ragazzi che arriveranno a vestire questa maglia”.
Lorenzo Poliselli
Responsabile Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati