Pagina 1 di 1
05/06/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Pallacanestro Reggiana - Davide Draghi è il nuovo Direttore Operativo
Pallacanestro Reggiana comunica di aver nominato Davide Draghi nuovo Direttore Operativo del Club.
Reggiano classe 1988, Draghi inizierà a luglio la sua decima stagione alla Pallacanestro Reggiana, dove in passato ha ricoperto i ruoli di Team Manager e Responsabile Comunicazione. Da quest’anno si occuperà della supervisione di tutte le aree corporate del Club.
Queste le parole della presidente Veronica Bartoli: “Davide Draghi rappresenta un punto di riferimento per me e per la Pallacanestro Reggiana. Quando ho saputo dell’addio di Filippo Barozzi il primo nome che mi è venuto in mente è stato Davide. Oltre alle competenze che ha mostrato come Responsabile Comunicazione, in questi cinque anni di presidenza ho avuto modo di apprezzare le sua capacità di mediatore e problem solver. La sua passione e dedizione lo rendono la persona ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Operativo”.
Così ha commentato Davide Draghi: "Ringrazio la presidente Bartoli ed i soci per la fiducia che hanno riposto in me e per avermi accompagnato, in queste stagioni, in un percorso di crescita umana e professionale all’interno del Club. Affronto questo nuovo incarico con entusiasmo, gratitudine e profondo senso di responsabilità”.
Parallelamente, l’area comunicazione del Club si rafforzerà con l’ingresso di Lorenzo Poliselli, 26 anni, in passato collaboratore di DAZN, Eleven Sport e Sky Sport, che si occuperà della gestione dell'ufficio stampa.
Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati