Pagina 1 di 1
20/07/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Pallacanestro Reggiana Unahotels, firmato Kwan Cheatham
Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2024/2025 con l’atleta statunitense Kwan Cheatham Jr.
Classe 1995, nato a Vallejo in California, Cheatham è un’ala di 208 centimetri uscita nel 2017 dal college di Akron. La sua carriera europea inizia con esperienze in Belgio, Bulgaria, Francia, Israele e Spagna, prima di firmare nella stagione 2022/2023 con il club italiano della Carpegna Prosciutto Pesaro. Dopo il campionato in Legabasket, chiuso con 12.5 punti e 5 rimbalzi di media, nell’ultima annata ha giocato in Liga ACB con la maglia di Granada: per lui 13 punti e 5.1 rimbalzi a partita.
Queste le parole di presentazione del giocatore di coach Dimitris Priftis: “Kwan è un giocatore che conosce già la Legabasket avendo giocato qui in Italia due stagioni fa. È un ottimo tiratore, può aprire il campo ed aiutarci con le spaziature offensive grazie alle sue caratteristiche. Inoltre, è un ragazzo intelligente che capisce bene il gioco, quindi penso che questa sua esperienza ci potrà sicuramente aiutare e sposarsi bene con la nostra filosofia ed il nostro sistema di gioco”.
Così ha commentato Cheatham: “Sono davvero contento di tornare in Italia per iniziare questa nuova avventura, incontrare lo staff ed i miei compagni; insomma, inserirmi il prima possibile in questa nuova comunità. Sono pronto a mettermi a disposizione e fare tutto quel che serve per rendere questa stagione speciale”.
Davide Draghi
Responsabile Comunicazione
Pallacanestro Reggiana Srl
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati