Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

Pallamano Romagna vs Prato, il prepartita

Sabato 22 gennaio, ore 18,30 - Palestra Cavina di Imola

Pagina 1 di 3

21/01/2022

Seguici su Facebook: HANDBALL EMILIAROMAGNA

E' tempo di campionato per la Pallamano Romagna che tornerà in campo sabato 22 gennaio alle ore 18,30 contro Prato, per il primo turno del girone di ritorno.

Al giro di boa i ragazzi di mister Domenico Tassinari ci arrivano sul -1 da Cingoli, la capolista, con una sola sconfitta al passivo (proprio nello scontro diretto).

Sarà una giornata particolarmente martoriata dalla situazione pandemica, con ben 3 match rinviati a data da destinarsi: tra questi, la sfida tra Cingoli e Lions Teramo, ovvero la prima contro la terza della classe, le avversarie dirette del Romagna nella corsa alle final 6 playoff.

Nel frattempo si registra anche l'ufficializzazione del rinvio a data da destinarsi dell'incontro Lions Teramo-Pallamano Romagna, in programma sabato 29 gennaio.

Quindi gli abruzzesi salteranno i due big match dei primi due turni del girone di ritorno che avrebbero potuto delineare con maggior chiarezza le forze in campo in vista della lotta alla promozione.

Il Romagna, dunque, giocherà sabato 22 gennaio contro Prato alla palestra Cavina di Imola, per poi tornare in campo sabato 5 febbraio al PalaCattani di Faenza contro il Campus Italia.

 

Gli arancioblu affronteranno i toscani nel più classico dei testacoda: Prato, infatti, occupa l'ultimo posto della classifica, a 0 punti e con 13 sconfitte consecutive accumulate da inizio stagione. Il Romagna, in caso di vittoria, salirebbe al primo posto solitario provvisorio, sfruttando il rinvio della sfida del Cingoli.

Commenti

PUBBLICITA'