A Reggio Emilia
Pagina 1 di 1
16/04/2025
Pallanuoto Polisportiva Riccione: l'Under 14 in testa alla classifica nel girone di andata a Reggio Emilia
I giovani atleti della sezione Pallanuoto di Polisportiva Riccione s'impongono a Reggio Emilia con un convincente 17 a 9, chiudendo il girone di andata del campionato a quota 12 punti grazie a quattro vittorie e una sconfitta.
Ottima la prestazione di tutta la squadra, con una menzione speciale per il capitano Matteo Cevoli, autore di ben 10 reti️ nel match e già a quota 60 gol in campionato. La formazione, guidata da Diego Biaggi e Carla Contu, conclude il girone di andata in testa alla classifica, a pari punti con RN Bologna femminile e Ondablu Formigine.
Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico, che commenta positivamente il percorso fin qui svolto, con l’obiettivo di lavorare sugli aspetti da migliorare in vista della seconda parte della stagione. “I ragazzi stanno migliorando molto. Rispetto all’inizio della stagione siamo cresciuti tanto come squadra. Il campionato è ancora lungo, ma l’atteggiamento e la grinta sono quelli giusti” commenta il tecnico Diego Biaggi l’andamento del campionato.
Il girone di ritorno prevede una sola trasferta a Bologna, e ben quattro gare casalinghe a Riccione. Il prossimo appuntamento per l’Underr 14 sarà sabato 3 maggio a Riccione contro RN Romagna.
Ufficio stampa Polisportiva Riccione
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati