Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Pallavicino vs San Felice 1-3

Pagina 1 di 1

25/09/2014

Pallavicino vs San Felice 1-3

Davide Giuriola

 

PALLAVICINO. Il San Felice espugna il campo del Pallavicino e mantiene il primato in classifica, che diventa in solitaria, per il contestuale pareggio del Rolo. Gol lampo dei locali, con Bonomi che al 1’ corregge in rete, di testa, un cross da destra, frutto di un falo laterale nato da una imperfezione difensiva. Il San Felice pareggia subito con Giuriola, con un tap-in sottomisura su servizio di Belluzzi, a sua volta innescato da un Nicoletti in serata di grazia. Il San Felice ci prova con due tiri dalla distanza di Lunati e Nicooletti, ma di nuovo a rischio svantaggio quando Guareschi si rende protagonista di una spettacolare sgroppata e in corsa colpisce l’incrocio dei pali. La formazione di Pellacani cresce e prende il controllo della partita: ci vuole uno strepitoso Guzzon per negare la rete a Belluzzi che su punizione aveva indirizzato all’incrocio dei pali. Nella ripresa Giuriola soffa palla al difensore ma a tu per tu con Guzzon se la fa a sua volta soffiare. Poi arriva la strepitosa rete di Belluzzi, che in rovesciata incassa all’incrocio dei pali un traversone di Barbalaco. Un gol da storia del calcio. La partita resta apertissima, ma il Pallavicino non ha iù la birra del primo tempo. E così arriva il 3-1, ancora di Giuriola, protagonista di una luna serpentina che semina il panico in area locale e quando la palla sembra persa, il fantasista giallorosso se la riprende e insacca. Si fa in tempo a vedere anche un coriaceo Luppi in azione, capece di conquistare palla ad una difesa in difficoltà, ma la conclusione è fuori. Poi festeggiamenti e incredulità negli spogliatoi, per un primato sofferto ma gratificante.
PALLAVICINO 1 SAN FELICE 3
 PALLAVICINO: Guzzon 6.5, Nadotti 6 (77′ Borella), Liverani 6, D’Urso 6.5 (68′ Corbari), Cremona 6, Mancastroppa 6.5, Cambielli 6.5 (66′ Di Mauro), Cerati 6, Pellegrini 6, Bonomi 6.5, Guareschi 7. A disposizione: Mattarozzi, Cabrini, Bagatti, Bergamaschi. All. Ciceri (in panchina Verdini).
 SAN FELICE: Baia 6, Barbalaco 6.5, Spinazzi 6, Cremaschi 7, Vincenzi 7, Bulgarelli 7, Lunati 6.5, Nicoletti 7, Belluzzi 7 (68′ Luppi), Giuriola 7 (78′ Ganzerla), Zanini 6.5 (66′ Passerini 6.5). A disposizione: Gallerani, Sarti, Siena, Grimaldi. All.: Pellacani.
 ARBITRO: Fantino di Nichelino 6
 RETI: 1′ Bonomi, 7′ Giuriola; 52′ Belluzzi, 77′ Giuriola.
 NOTE: ammoniti D’Urso (P), Cerati (P), Cremaschi (S), Nicoletti (S), Belluzzi (S). Spettatori 100, terreno in ottime condizioni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'