Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Parco Pironi vs Solaris Viserba 7-3

Pagina 1 di 1

15/05/2016

Parco Pironi vs Solaris Viserba 7-3

 

 

 

Inizio primo tempo i ragazzi di Mister Angarano partono carichi per finire a testa alta il Campionato, ma al minuto 4" sono gli avversari a segnare il primo gol con Gradara e al 10" Bartoli realizza un autorete (1-1). Al 15" è Cannizzo a entrare in porta (2-1), seguito dal viserbese Berlini al 16" (2-2), al minuto dopo da Riccardi (3-2) e al 20" da Detti  che segna il temporaneo pareggio (3-3). Al 28" Gradara firma l'ultima azione del primo tempo. Risultato parziale di 4-3.

 

Il secondo tempo vede come protagonisti in campo il Parco Pironi che riesce ad aumentare il vantaggio ulteriormente con 3 reti: al 39" e 41" doppietta di Campisi e al 60" Riccardi. Triplice fischio finale, Parco Pironi batte Solaris Viserba 7-3.

 

 

 

Sconfitta amara per i viserbesi che cercano comunque, ormai agli sgoccioli del Campionato, di dare il massimo in campo. Per l'ultima partita i ragazzi continueranno a combattere, sostenuti da Mister Angarano che li spronerà fino all'ultimo. Ultimo appuntamento venerdì 20 maggio ore 20,30 Solaris Viserba affronterà in casa l'Onlysport Campana. 

 

Valentina Maioli

 

Add. Stampa Solaris Viserba

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'