Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Parma calcio 1913 corsaro a Bologna

Pagina 1 di 1

13/10/2015

Parma calcio 1913 corsaro a Bologna

 

 

Seconda vittoria consecutiva per le girls crociate che con un secco due a zero proseguono a punteggio pieno il campionato di serie c. Il Bologna ha opposto una strenua resistenza, ma quando l'undici gialloblù  gioca così e' veramente dura per tutte le avversarie.
Pronti via e il Parma ha subito tre grosse occasioni che Pizzola , Boselli e Bandini non riescono a trasformare con la palla che esce di poco a lato. Il Bologna prova a  ritrovare fiducia, ma sul tabellino entra solo un tiro di Marcanti che si infila tra le maglie della difesa ospite, ma calcia a lato. Al 33' Botti festeggia la chiamata per una selezione nella nazionale under 17 con un gol alla Del Piero: dalla sinistra salta due Avversarie, rientra e fa esplodere un destro che si infila nel sette. Al 35' Bandini prova in acrobazia, ma il suo tiro esce di un niente. Al 40' grave infortunio a Frati che deve abbandonare il campo con una forte distorsione al ginocchio. Al rientro in campo il Bologna avanza il baricentro spostando Tavalazzi in avanti e giocando con 4 punte, ma il gol lo segna il Parma: Bandini parte sul filo del fuorigioco e con la difesa ferma trova un bel rasoterra che si insacca alla destra del portiere. Il Bologna attacca senza una logica e il Parma calcio 1913 riesce a difendersi senza problemi con Lusingano impegnata solo con un paio di conclusioni. Al 24' Rossi sulla destra fa fuori mezza squadra e serve Pizzola la cui conclusione è deviata dal portiere su Rapisarda, la palla entra in porta, ma l'arbitro un pochino lontano non vede e non convalida. Nel finale ci provano ancora Rossi (sinistro troppo centrale) e Spagnolo che ha troppa fretta e tira debolmente.

Bologna - Parma calcio 1913= 0-2 (Botti, Bandini)
Bologna: Armaroli, Simone, Rapisarda, Tavalazzi, Campagna, Fraschini, La Rocca, Marcanti, Monelli, Angioini, Gargano
Parma calcio  1913: Lusignani, Soragni, Fragnii (Ngobi), Frati (Mainardi), Domeniconi, Vallante (Calloni), Pizzola, Arrigoni, Boselli (Rossi), Bandini, Botti (Spagnolo). All. Libassi N.E. Grossi, Pollini
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'