Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Partenza con il botto per l’estate di Ripe San Ginesio

Pagina 1 di 1

10/06/2022

Partenza con il botto per l’estate di Ripe San Ginesio. Ad aprire il cartellone degli eventi programmati nel suggestivo borgo medievale della Valle del Fiastra sarà Fabio Caressa sabato 18 giugno alle ore 21:30. 

Il notissimo giornalista sportivo e telecronista di Sky, nell’incantevole location dell’arena La Cava, assieme al conduttore della serata Alver Torresi, delizierà il pubblico con la sua inimitabile verve e con la sua innata competenza facendo un excursus sui principali temi della stagione calcistica appena archiviata senza dimenticare le imprese epiche della nazionale e delle squadre di club alle quali ha assistito raccontandone le gesta con espressioni divenute un vero e proprio marchio di fabbrica per tutti coloro che amano il calcio.

Il trionfo del Real Madrid e, soprattutto, di Carlo Ancelotti in Champions League, la gioia della Roma e la commozione dell’infinito Mourinho per il successo in Conference League, il pathos di un campionato deciso all’ultima giornata con lo scudetto tornato a Milanello dopo 11 anni, gll’Italua di Mancini e la linea verde alla quale verrà affidata la risalita, le mille incognite di un mondiale come Qatar 2022 e le ripercussioni sui campionati nazionali sono solo alcuni degli argomenti che saranno trattati assieme al padrone di casa del club più esclusivo della domenica calcistica.

«Siamo orgogliosi di ospitare – dichiara il primo cittadino di Ripe San Ginesio Paolo Teodori – il numero uno dei giornalisti sportivi italiani nella nostra affascinante arena per una serata dedicata non solo ai calciofili incalliti, ma ad un pubblico più vasto poiché per noi italiani il calcio è qualcosa di più di un semplice sport».

La società Ripe San Ginesio mette a disposizione 2 biglietti in omaggio per ogni  società. Le società possono mandare i 2 nominativi alla nostra mail asdripesanginesio@gmail.com. Altri biglietti possono essere acquistati su CIAOTICKETS.com

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'