Pagina 1 di 1
13/01/2025
Il Meeting Assoluto Indoor di Ancona inaugura l’annata 2025 dell’atletica leggera e la squadra dell’Olimpus San Marino fa subito incetta di ottimi risultati e prestazioni eccellenti, a partire dal nuovo record sammarinese sui 200 metri di Alessandra Gasparelli che con il tempo di 24.24 conquista anche il secondo posto assoluto; Ottimi anche i risultati di Delia Bordonaro (26.62), Lucia Casadei (27.80), Chiara Casadei (30.93) e Greta San Martini che, dopo aver registrato un tempo di 28.93 sui 200 metri, si impone in prima posizione nel salto in lungo con una misura di 5.29 portando a casa il nuovo record sammarinese Allieve.
Soddisfazione anche dai risultati dei 200 metri maschili dove Valerio Tagliaferri, con il tempo di 22.43, centra il minimo per gli italiani Allievi; sempre nei 200m menzione anche per Samuele Grossi (24.22), Alain Fabbri (25.12), William Venturini (26.06) e Alex Capanni (28.00) che registra anche il suo nuovo record personale nei 60 HS con un tempo di 10.39.
Ottime misure anche dalle altre specialità come i 5.20 ottenuti da Giulia Sammarini nel salto in lungo femminile, il nuovo record personale di Anita Selva nei 60 HS con un 10.81 e i risultati del salto con l’asta femminile con Martina Muraccini (3.20) e Chiara Marziali (2.20).
San Marino, 13/01/2024
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati