Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pattinaggio

Pattinaggio - Quartetto Synapses (Rinascita Sport Life Rimini) Campione d’Italia 2022

il quartetto rimininese si tinge d'oro

Pagina 1 di 1

28/05/2022

Pattinaggio - Quartetto Synapses (Rinascita Sport Life Rimini) Campione d’Italia 2022

Seguici su Facebook: PATTINAGGIO EMILIAROMAGNA

Grandi soddisfazioni nella pluripremiata scuola di pattinaggio riminese che alla rassegna 2022 dei campionati nazionali Italian Roller Games, svoltosi a Montichiari (BS) si aggiudica la prima medaglia d’oro con il quartetto Synapses. 

La squadra composta da Angelini Milla, Sabrina Gugnali, Giorgia Girometti, Michelle Rossi e Sara Rrapushi, allenato da Martina Montanari ed Eleonora Rizzo, su coreografie di Filippo Lodi Forni, sale sul gradino più alto del podio con una intensa performance intitolata “L’attesa di Penelope” pattinata con maestria e grandissimo trasporto dalle giovani atlete riminesi. 

“È stata dura far coincidere gli allenamenti con lo studio e rimanere fermi nell’obiettivo dopo una stagione molto difficile costellata da infortuni, malattie e quarantene, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e la soddisfazione ripaga ogni sforzo e rinuncia” così commentano le ragazze a fine gara. 

Il prossimo appuntamento per il pattinaggio della Rinascita Sport Life è tra poche settimane con gli assoluti individuali e di coppia, dove i nostri atleti potranno guadagnarsi la qualificazione ai campionati internazionali.

Questo il link all’articolo della FISR per approfondimenti: http://www.italianrollergames.it/news/26-artistico/1548-primi-titoli-al-campionato-italiano-pattinaggio-artistico-gruppi-spettacolo-e-sincronizzato-di-montichiari.html

Ufficio Stampa

Rinascita Sport Life Rimini

SIGNORINILUCA

Commenti

PUBBLICITA'