Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Pennabilli vs Borgo Marina 1-3

Pagina 1 di 1

20/09/2014

Pennabilli vs Borgo Marina 1-3

Ivan Novembre

 

Il Pennabili perde una gara cominciata in salita, ma rimessa in piedi grazie ad una ripresa a senso unico; fatali due disattenzioni che permettono al Borgo Marina di acciuffare una vittoria insperata.
Gli ospiti partono bene approfittando di un inizio poco brillante dei pennesi un po’ stanchi dalla gara di coppa di giovedì. I riminesi giocano bene e a centrocampo dominano i corrispondenti avversari affaticati. Il Borgo Marina segna comunque su calcio da fermo: sullo spiovente in area il pù lesto è bottega che infila indisturbato Montemale. Al 20° Rojas viene atterrato in area, l’ottimo arbitro fischia il rigore, che lo stesso Rojas stampa sulla traversa.
L’episodio sveglia i locali che reagiscono ma in modo un po’ confuso.
Nella ripresa, i nuovi ingressi danno nuova vivacità ai pennesi che giocan a senso unico e costringono gli ospiti dentro la propria area ma, come speso accade, non c’è nessuno che riesce a dare la zampata finale.
Al contrario dall’altra parte ci pensa Novembre a togliere le castagne dal fuoco ai suoi compagni: nel primo gol sfrutta una uscita sbagliata di Montemale e poco più tardi si ripete con un tiro da fuori che sorprende ancora il giovane portiere locale. Questi resteranno gli unici due tiri verso la porta pennese nel secondo tempo.
Mister Baldoni è rammaricato per il risultato e arrabbiato pr alcuni atteggiamenti dei suoi giocatori; probabilmente hanno pagato caro l’impegno di coppa così ravvicinato, in ogni caso il Borgo Marina ha dimostrato di essere una squadra solida e con discrete individualità, soprattutto a centro campo. Il Pennabilli comunque può ben sperare, anche oggi, nonostante il caldo e la stanchezza di giovedì nelle gambe, ha corso, giocato e dominato, per tutto il secondo tempo. 

PENNABILLI CALCIO vs BORGO MARINA 1 - 3

Pennabilli.: Montemale, Lunadei (1 st. Severi), Ceci fabio (40 st. Colombari), Rossi, Cedrini, Bovi (31 st. Cesari), Di Mario, Micheli (1 st. Valli), Di Monaco (25 st. Longhi Miller),Ronconi, Piccari. A disp.: Brizzi, Ceci NicoloSavini, Sartini. All.Baldoni
Borgo Marina: Todescato, Manghi, Giacobbe, Bottega, Pipa, Giorgi, Irmici (15 st. Boldrini), Pellanda, Tosi, Rojas ( 30 st.Betti,), Mancinelli (5 st Novembre). A disp.: D’Orso, Donadoni. All.: Donadoni
Reti: 9 pt Bottega, 28 pt Di Mario, 17 e 35 st Novembre
Ammoniti: Bovi, Di Mario (P), Giorgi, Pellanda (BG)
Espulsi:
Arbitro: Tomassoni di Rimini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'