Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Ciclismo

Per la Bft Burzoni VO2 Team Pink missione-campionato regionale Donne Juniores

Domani a Massa Finalese in palio la maglia emiliano-romagnola. Al via nove "panterine"

Pagina 1 di 1

05/07/2025

Per la Bft Burzoni VO2 Team Pink missione-campionato regionale Donne Juniores

Foto-FLAVIANO-OSSOLA

PIACENZA, 5 LUGLIO 2025 - Missione campionato regionale per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani a Massa Finalese (Modena) nella gara per Donne Juniores che scatterà alle 15 e che metterà in palio la maglia emiliano-romagnola di categoria.

La squadra diretta da Vittorio Affaticati e Krizia Corradetti schiererà nove "panterine": gara sulle strade di casa per la centese Giulia Franceschini e per le gemelle modenesi Martina e Alessia Orsi, atlete emiliane al pari di Giulia Casubolo (reggiana); al loro fianco, Camilla Bezzone, Agata Campana, Giulia Costa Staricco, Sofia Delle Fontane e la campionessa italiana Matilde Rossignoli.

"La corsa - analizza la ds Krizia Corradetti - prevede un circuito di 9 chilometri e 600 metri completamente pianeggiante che conosciamo bene per un totale di 86 chilometri e 400 metri (9 giri). Le strade sono abbastanza larghe, spesso nelle scorse edizioni ci sono stati tentativi di fuga, alcuni andati in porto. Per noi sarà campionato emiliano-romagnolo e punteremo ad avere il massimo risultato, cercando la vittoria e la maglia".

 

 

Ufficio stampa Bft Burzoni VO2 Team Pink

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'