Domani a Massa Finalese in palio la maglia emiliano-romagnola. Al via nove "panterine"
Pagina 1 di 1
05/07/2025
Foto-FLAVIANO-OSSOLA
PIACENZA, 5 LUGLIO 2025 - Missione campionato regionale per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani a Massa Finalese (Modena) nella gara per Donne Juniores che scatterà alle 15 e che metterà in palio la maglia emiliano-romagnola di categoria.
La squadra diretta da Vittorio Affaticati e Krizia Corradetti schiererà nove "panterine": gara sulle strade di casa per la centese Giulia Franceschini e per le gemelle modenesi Martina e Alessia Orsi, atlete emiliane al pari di Giulia Casubolo (reggiana); al loro fianco, Camilla Bezzone, Agata Campana, Giulia Costa Staricco, Sofia Delle Fontane e la campionessa italiana Matilde Rossignoli.
"La corsa - analizza la ds Krizia Corradetti - prevede un circuito di 9 chilometri e 600 metri completamente pianeggiante che conosciamo bene per un totale di 86 chilometri e 400 metri (9 giri). Le strade sono abbastanza larghe, spesso nelle scorse edizioni ci sono stati tentativi di fuga, alcuni andati in porto. Per noi sarà campionato emiliano-romagnolo e punteremo ad avere il massimo risultato, cercando la vittoria e la maglia".
Ufficio stampa Bft Burzoni VO2 Team Pink
Luca Ziliani
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati