Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Perla Verde vs Athletic Falco 1-8

L'Athletic non sbaglia e supera il Perla Verde 8-1

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Perla Verde vs Athletic Falco 1-8

Andrea Molari

 

 

 

 

 

Gli arancioneri mantengono alta la concentrazione e non si presentano impreparati alla sfida coi riccionesi. Tripletta per Molari.

RICCIONE. Otto gol ma soprattutto tre punti che per la classifica valgono oro. L'Athletic torna dalla trasferta di Riccione con una bella vittoria (1-8) contro l'ammirevole Perla Verde che, sempre sotto nel punteggio, non ha comunque mai smesso di cercare la via della rete. La truppa di Andruccioli è passata immediatamente in vantaggio, non facendo altro che gestirlo ed incrementarlo nel corso del match. Tripletta per Molari, doppiette di Scattolari e Camosetti ed acuto di Vicino.

La gara. Al quinto Vicino viene lanciato e si invola in area. Quando calcia l'estremo difensore compie un prodigio e devia in angolo. Sugli sviluppi del corner Molari riceve palla e, defilato, inventa un tiro impossibile che si infila nel sette alla destra dell'estremo difensore (0-1). Il minuto successivo l'Athletic raddoppia. Camosetti viene imbeccato sulla sinistra, penetra in area, rientra sul destro e calcia per il secondo gol (0-2). Al 20esimo Scattolari mette il turbo, fa tutto da solo, si porta la palla sul fondo e poi scocca un tiro che il portiere non trattiene (0-3). Al 34esimo Polverini cavalca sulla destra. Attende l'inserimento di Molari che riceve palla, stoppa ed insacca (0-4). Al 44esimo un cross proveniente da sinistra trova libero Camosetti che colpisce di testa e gonfia la rete (0-5). L'azione seguente il Perla si spinge in avanti, Mennoia calcia fa fuori e trova la deviazione di Urbinati che beffa Donati (1-5). Al 18esimo della ripresa Molari riceve la sfera sull'out di destra e scarica per l'arrembante Vicino. Il numero sette arancionero entra in area di gran carriera e deve solo calciare verso la porta (1-6). Al 32esimo Rinaldi conquista un rigore che Scattolari trasforma (1-7). Al 45esimo Molari viene spedito a tu per tu verso la porta, salta il numero uno del Perla e deposita in rete (1-8).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'