Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Perla Verde vs Vis Borgo San Giuliano 0-2

Pagina 1 di 1

13/04/2016

Perla Verde vs Vis Borgo San Giuliano 0-2

Luca Bravaccini


Ieri sera sul campo di Fontanelle andava di scena l'ultimo recupero per la Borgo Band .
Contro il Perlaverde di mister Paternò (che stà facendo un ottimo lavoro insieme ai suoi fedelissimi Lombardo - Lisi e Ricci) il Borgo di mister Linguerri non poteva sbagliare se voleva allungare sul Villaggio , e così è stato.
Parte forte il Borgo che dopo pochi minuti và vicino al goal con Arcangeli che di destro colpisce il palo .
Diverse occasioni per Bianco Rossi che vanno vicini al goal con Tentoni e Lombardo ma il primo tempo finisce a reti bianche.
Il secondo tempo vede un borgo stanco ma che cerca comunque di portare a casa il risultato .... e dopo un salvataggio su incornata di Gravina la svolta viene dalla panchina.
Linguerri butta nella mischia capita Fabbri (escluso di lusso) , Filippi e Bravaccini ..... proprio Fabbri subisce un fallo in area che decreta un Rigore .... Bravaccini non ci pensa su due volte , prende la palla e sigla il suo primo goal!!
successivamente il Borgo spinge ancora ed Arcangeli viene steso in area da Ricci ... rigore ed espulsione per il portierone Riccionese.
Ancora Bravaccini si presenta sul dischetto ....ed è ancora goal per il 2-0 finale e per la doppietta personale.
Da rilevare il rientro di Bomber Callà che è venuto a mancare nel momento più importante della stagione , ieri sera escluso dai convocati da mister Linguerri insieme al suo gemello del goal Coppola per ragioni disciplinari si è comunque messo in mostra allenandosi duramente ed incitando i compagni per tutti i 90 minuti da dietro la rete ............ Forza Bomber ti aspettiamo!!! ... di Coppola invece nessuna notizia .....

Forza Borgo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'