Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Perticara vs Riccione 1-2

Pagina 1 di 1

19/03/2023

Perticara vs Riccione 1-2

 

 

Passa di misura il Riccione in quel di Perticara grazie alla prodezza balistica su punizione di Dragoni al 5' e all'esplosività di Amati Bruno che sfrutta al meglio l'assist di Brisigotti al 63'. In mezzo il pari momentaneo del Perticara; gran diagonale di Sartini che fulmina Masini al 12'. Partita in bilico fino alla fine, otto i minuti di recupero, per i troppi errori sotto porta che potevano garantire un finale più tranquillo. La squadra ha creato tanto e quindi non resta che pensare positivo e prepararsi al meglio per il big-match di domenica prossima con la capolista Bellariva che verrà all'Arena dei Cavalieri. Complimenti a Mr. Iencinella per come tiene tutti sulla corda e per come riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni singolo giocatore. La squadra corre che è un piacere e senza ombra di dubbio il merito è di Erik Santini. Un plauso va anche ai ragazzi che con grande determinazione stanno facendo un gran campionato. La dirigenza è fiera dello staff tecnico e del gruppo squadra. Cinque giornate alla fine, cinque finali da vincere per fare il salto di categoria. Bisogna provarci, poi sarà quel che sarà sicuri di aver fatto del nostro meglio. Con consapevolezza dei propri mezzi ma senza troppa pressione Avanti Cavalieri!!! Forza Riccione!!!

 

Perticara; Palumbo, Biordi, Santucci, Barocci dal 70' Antonini, Crociani dal 61' Diop M, Abiodun dall'86' Tani, Brighi, Sartini Luca, Sartini Lorenzo, Wang. A disposizione; Giovagnoli, Diop D., Allenatore Nicolini.

Riccione; Masini, Olivieri dal 53' Fantini, N'Dao, Gueye dal 57' Ingrosso, Ioli, Bencivenga, Alberelli dal 79' Magrotti, Brisigotti dal 73' Capriotti, Amati B., Klyvchuk, Dragoni dal 75' Colonna. A disposizione; Amati A., Lotti, Imola, Bastianelli. Allenatore Iencinella.

Marcatori; al 5' Dragoni (R), al 12' Sartini Lorenzo (P), al 63' Amati Bruno (R).

Addetto stampa Riccione FC Giorgio Veschi.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'