Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Piacenza vs Fidenza 1-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Piacenza vs Fidenza 1-0

Vittoria per la Juniores Nazionale allenata da Lele Reboli. Battuto il Fidenza per 1-0 grazie alla prima rete in biancorosso di Brambilla. Ospiti mai pericolosi al cospetto del Piacenza ancora con diversi indisponibili (partita terminata con cinque allievi classe '98 in campo) ma sempre in controllo della partita.

Grande occasione dopo cinque minuti con Mansour che di testa colpisce la traversa. Al 40' grande percussione di Contini che di destro conclude alto.
Ad inizio secondo tempo subito protagonista il portiere ospite Di Martino che neutralizza in bello stile prima su Ossola e poi su Gallinari. Al 56' il vantaggio biancorosso: punizione laterale ben calciata da D'Agliano e perfetto colpo di testa Brambilla. Ancora buone occasioni su calcio piazzato con Cigognini e Soumahoro ma in entrambi i casi la mira è troppo alta.

Piacenza: Rebecchi, Contini, Lilla, D'Agliano, Colombini, Cigognini, Ossola, Brambilla (Orlandi al 84'), Mansour (Capuano al 72'), Gallinari (Fagioli al 60'), Soumahoro.
All. Reboli

Fidenza: Di Martino, Mozzoni, Tesoriati (Pavan al 86'), Bocchi (Bellavia al 50'), Piazza, Cucchi, Moschini, Martinelli, Russo, Stigliano (Allodi al 68'), Lamberti.
All. Dall'Igna

Marcatori: Brambilla (P) al 56'.
Ammoniti: Ossola, Brambilla, Gallinari, Mansour, Bocchi, Russo.       

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'