Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Piacenza vs Mezzolara 2-1

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Piacenza vs Mezzolara 2-1

Il Piacenza trova al Garilli la seconda vittoria in campionato contro il Mezzolara, al termine di una gara combattuta fino al 90’.

Partono forte i biancorossi di Monaco che si rendono subito pericolosi con Lisi che di testa impegna il portiere ospite su assist di Volpe. Sempre il capitano del Piacenza supera il suo marcatore e mette in mezzo un bel pallone che non trova però pronti i compagni di reparto. Al 42’ è Lisi a portare in vantaggio il Piace, ribattendo in rete una conclusione di Marrazzo respinta dal portiere.
Passano pochi minuti e il Mezzolara trova subito il pareggio: bella punizione dal limite di Ponce che si insacca alle spalle di Ferrari.

Nella ripresa il Mezzolara si rende pericoloso con Marinai che al 5’ calcia alto da buona posizione, quindi è Minasola, nel frattempo subetrato a Hraiech, a provare a superare le maglie della difesa ospite. La partita sembra indirizzata a terminare sul risultato di parità quando è Mauri che con caparbietà recupera palla e la mette in mezzo dove l’accorrente Ruffini può colpire di testa e inchiodare il risultato sul 2-1 finale.

Piacenza - Mezzolara: 2-1 (1-1)

Piacenza: Ferrari, Battistotti, Adiansi (26’ pt Zagnoni), Tarantino, Ruffini, Colicchio, Volpe (21’ st Orlandi), Mauri, Marrazzo, Hraiech (9’ st Minasola), Lisi.
A disposizione: Di Graci, Strozzi, Corso, Compiani, Zanardo, Delfanti. All.: Monaco.

Mezzolara: Conti, Signorini, Martelli (13’ st Visani), Ponce, Arlotti, Orlando, Malo, Arseno (39’ st Cicerchia), Iarruso, Marinai (13’ st Semprini), D’Arino.
A disposizione: Busato, Fabbri, Lodi, Ferri, Margaggiano. All.: Orsi.

Arbitro: Sig.ra Garoffolo di Vibo Valentia (assistenti Cantara e Carloni di Ravenna)
Marcatori: 42’ pt Lisi, 46’ Ponce, 84’ st Ruffini.
Ammoniti: Iarrusso, D’Arino, Ponce, Battistotti, Ruffini, Colicchio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'