Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Piacenza vs Romagna Centro 5-0

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Piacenza vs Romagna Centro 5-0

foto piacenza calcio

Gara superlativa del Piacenza Calcio che supera 5-0 il Romagna Centro, formazione di Cesena, nella settima giornata del campionato di Serie D.

La gara inizia a ritmo contenuto, le due formazioni si studiano e sono pochi i pericoli che corrono i rispettivi estremi difensori. L’equilibrio si rompe al 20’ quando con un bel tocco sotto Tarantino mette Marrazzo a tu per tu col portiere: il bomber biancorosso non sbaglia e porta in vantaggio il Piacenza.

Passano pochi minuti e questa volta è capitan Volpe a servire un gran pallone ancora a Marrazzo che da posizione leggermente defilata effettua un pallonetto che va a infilarsi dolcemente in rete per il raddoppio biancorosso. Al 39’ Volpe si invola sulla fascia e serve in mezzo dove l’accorrente Marrazzo colpisce a botta sicura, il portiere del Romagna Centro respinge ma lo stesso centravanti ribadisce in rete la palla del 3-0, risultato con cui termina il primo tempo.

La ripresa riparte allo stesso modo, Marrazzo prova subito a superare Semprini ma quest’ultimo è bravo a fermare la sua conclusione, sul capovolgimento di fronte è invece Di Graci a sventare una grande occasione per i romagnoli capitata sui piedi di Peluso.

Al 70’ Zanardo, nel frattempo subentrato a Lisi, serve un assist per Marrazzo che, dopo aver superato il portiere, deposita in rete il pallone del 4-0: per lui si tratta di uno strepitoso poker personale.
C’è spazio anche per Tarantino che, a 5 minuti dal termine sfruttando al meglio un cross di Zanardo, segna di testa il suo primo goal con la maglia del Piacenza. La partita termina con il risultato di 5-0 e i biancorossi che raccolgono i meritati applausi degli oltre 1500 tifosi presenti sulle tribune dello Stadio Leonardo Garilli.

Piacenza - Romagna Centro: 5-0 (3-0)

Piacenza: Di Graci, Battistotti, Zagnoni (22’ st Adiansi), Tarantino, Ruffini, Mei, Volpe, Mauri, Marrazzo (40’ st Delfanti), Minasola, Lisi (4’ st Zanardo).
A disposizione: Cabrini, Colicchio, Redaelli, Saber, Compiani, Corso. All.: Monaco.

Romagna Centro: Semprini, Arrigoni, Amhetovic, Maioli, Giunchi, Gregorio (14’ st Ridolfi), Lombardini, Tola, Gavoci (32’ st Galassi), Saporetti (22’ st Baronio), Peluso.
A disposizione: Giannelli, Turci, Gori, Tamburini, Pieri. All.: Medri.

Arbitro: Feliciani di Teramo (assistenti Spinelli e De Ambrosis di Busto Arsizio)
Marcatori: 19’ Marrazzo, 22’ Marrazzo, 39’ Marrazzo, 70’ Marrazzo, 85’ Tarantino
Ammoniti: Tola, Lombardini, Gavoci

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'