Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Piccardo Traversetolo vs Biancazzurra 0-0

Pagina 1 di 1

11/12/2016

Piccardo Traversetolo vs Biancazzurra 0-0

 

Una partita davvero priva di emozioni quella del “vecchio” Tesauri di Traversetolo. La nebbia che ha costretto diverse partite alla sospensione ha fatto capolino anche ai piedi delle colline, rendendo la partita oltremodo congelata, sotto tutti i punti di vista.
L’analisi del primo tempo è presto fatta sicché nessuna delle squadre ha creato pericoli alla retroguardia avversaria. La difesa della Piccardo ha ben contenuto un ispirato Bianchi, mentre l’attacco giallonero non è mai stato efficace una volta entrato negli ultimi metri di campo. La Biancazzurra, infatti, dopo un inizio avaro di soddisfazioni, ha aggiunto diversi elementi validi alla rosa ed è venuta a Traversetolo tutt’altro che sconfitta. Nonostante l’ultimo posto, la compagine di Sorbolo ha rischiato il colpaccio nella ripresa: all’81’ Bianchi spara sul palo al termine di un ottimo contropiede. E’ infatti la squadra di casa che, nel secondo tempo, prova maggiormente a vincere la partita, ma senza creare occasioni nitide. Nemmeno i cambi, da ambo le parti, riescono ad accendere una partita che si avvia quasi per inerzia ad uno 0-0 scialbo.
Risultato giusto per una gara con tante defezioni tra i padroni di casa. La Biancazzurra ha strappato un punto importante, che dà morale in vista della lotta salvezza.
La Piccardo non vince dai primi di Novembre e attende il recupero di martedì a Montecchio per avvicinarsi al secondo posto della Virtus Libertas.

Piccardo Traversetolo: Chiarello, Mazza, Porta (Casella, 52’), Aga (Monteleone, 83’), Gallani, Agboton, Zavaroni, Lupica, Cervi (Laqraa, 59’), Ambroggio (Spagnoli, 53’), Campanini (D’Anto, 72’). A disposizione di Mister Dall’Aglio: Bianco, Balde.
Biancazzurra: Carrara, Riccardi, Ferrari, Mazzali, Quattrocchi (Cavalli, 75’), Lodi, Morini L., Canneti (Potlog, 85’), Bianchi, Cuney (Brunelli, 67’), Morini D. A disposizione di Mister Grisenti: Pattacini, Bottazzi, Cabrayai, Fanti.
Reti: nessuna.
Ammonizioni: Campanini, Riccardi, Morini L., Canneti.
Arbitro: Luca D'Adam di Reggio Emilia.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'