Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Piccardo Traversetolo vs Borgo S.Donnino 1-1

Pagina 1 di 1

26/01/2020

Piccardo Traversetolo vs Borgo S.Donnino 1-1

Il derby parmense comincia con i padroni di casa che con buon possesso palla fatto a ritmi alti  si impossessano della metacampo avversaria, al 9 minuto prolungata azione della Piccardo che porta al tiro Hoxha la cui conclusine a giro viene deviata in angolo dal portiere.

AL 19 ficcante azione degli ospiti che approfittano di una bella sponda di Guazzo che serve Rizzi il quale serve l’inserimento centrale di Saia che solo davanti a Vlas tira sul portiere giallonero in uscita disperato e palla che finisce in corner.

AL 23 Piccardo che trona a frasi pericolosa con un’azione che libera Candio al cross sul traversone del terzino Lusoli prova l deviazione di testa ma la palla termina a lato.

Al 30 altra azione tambureggiante dei padroni di casa che liberano ancora Candio al cross il suggerimento del terzino imbecca Hoxha che incorsa cerca il piazzato di piatto che termina di poco sul fondo.

Al 35 palo colpito da Hoxha dopo una bella combinazione al limite della area tra Formuso e Caputo che libera alla conclusione Hoxha cui il tiro a giro colpisce il palo.

Al 42 doppia ammonizione e conseguente espulsione per Furlotti che stende nettamente Hoxha imbeccato da un gran lancio del giovane Varani

Sul finire di primo tempo altra occasione per i padroni di casa che con Candio in scivolata non trova la deviazione vincente su tiro cross di Caputo.

Al 7 del secondo tempo palla recuperata sulla trequarti da Lusoli che punta la difesa avversaria e serve una palla d’oro a Formuso che però colpisce in precario equilibrio e spedisce fuori

Al 12 del secondo tempo ospiti inaspettatamente in vantaggio e bravi ad approfittare di uno svarione difensivo della squadra di casa che concede a D’Urso di presentarsi e tu per tu con Vlas e beffare il portiere giallonero in uscita con un rasoterra sotto le gambe.

La PIccardo subisce il contraccolpo del gol subito e non riesce ad riorganizzarsi mentre gli ospiti si chiudono con  e nonostante l’inferiorità numerica si difendono con ordine, inferiorità numerica che al 30 del secondo tempo viene pareggiata dalla doppia ammonizione di Bottioni che raggiunge anzi tempo gli spogliatoi, poco dopo sono ancora gli ospiti ad avere l’occasione del raddoppio ancora con D’urso ma stavolta Vals è miracoloso nel negare il raddoppio ai fidentini.

Al 38 incredibile occasione sbagliata da Maritnez che tira fuori con la porta completamente dopo una ripartenza di Saia che dopo essersi fatto tutto  il campo e con generosità serve il compagno piazzato meglio ma che calcio incredibilmente fuori.

Alla fine della partita la Piccardo Raggiunge l’insperato paraggio con una giocata personale di Savi che di sinistro trova l’angolino alla sinistra del portiere.

 

57 D’Urso 94 Savi

 

PICCARDO TRAVERSETOLO

 

BORGO SANDONNINO

 

 

VLAS

1

Spanu

 

 

CANDIO (60Traore)

2

Scaffardi

 

 

BOTTIONI

3

Salomone

 

 

D’ALESSANDRO(60 Pessagno)

4

Rizzi

 

 

SANTURRO

5

Furlotti

 

 

RIETI (85 Savi)

6

Suregaroli

 

 

HOXHA

7

D’Urso

 

 

VARANI (80 Monica)

8

Billone

 

 

FORMUSO

9

Guazzo (60 Martinez L)

 

 

CAPUTO

10

Lorenzini 44 MartinezA

 

 

LISOLI

11

Saia

 

 

 

 

SALATI

12

Chiaro

 

 

MONICA

13

Chiussi

 

 

FORNACIARI

14

Moroni

 

 

TOMA

15

Minardi

 

 

TRAORE

16

Rentera

 

 

SRAIDY

17

Ibrhaimi

 

 

PESSAGNO

18

Beji

 

 

SAVI

19

Martinez A.

 

 

KULLURI

20

Martinez L.

 

PATRICK FAVA

ALLENATORE

Scalise Manuel

 

MARCATORI

 

Bottioni Bottioni

AMMONITI

Furlotti furlotti

Bottioni, Traore

ESPULSI

Furlotti

TERNA ARBITALE

IBRHAIM RASCHED

IMOLA

FRANCESCO CARUSO

PARMA

CRISTIAN ALZAPIEDI

PARM

 

 

SPETTATORI: 250 circa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'