Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Piccardo Traversetolo vs Langhiranese 1-1

Pagina 1 di 1

24/10/2016

Piccardo Traversetolo vs Langhiranese 1-1


Una Piccardo Traversetolo rimaneggiata dopo diverse assenza pareggia contro una Langhiranese che, a dispetto della classifica, non si è fatta intimorire creando diversi grattacapi ai padroni di casa.
I gialloneri iniziano col freno a mano tirato una partita inaspettatamente dura e scorbutica, con una Langhiranese ripetutamente pericolosa dalle parti di Chiariello. Anche grazie al talentino classe ’99 Anarfi, gli ospiti passano al 17’ con Ferrari. Il primo tempo, non positivo per la squadra di Mister Dall’Aglio, si chiude comunque in parità grazie al rigore trasformato da Lupica. Le tante assenze costringono la Piccardo a schierare diversi giocatori in posizioni non congeniali alle proprie caratteristiche e lo sviluppo dell’azione ne risente. Mister Ponzi, dal canto suo, gioca una partita di rimessa, sfruttando la rapidità del suo reparto offensivo. Nel secondo tempo la Piccardo cerca ripetutamente il gol del vantaggio, senza però avere l’incisività necessaria negli ultimi metri. La Langhiranese si difende coi denti e, come nel primo tempo, si distende in contropiede. Anche a causa dell’espulsione di Baja, i gialloneri giocano molto meglio degli avversari nella ripresa. L’ultima grande occasione, tuttavia, è per gli ospiti, che sprecano malamente.
Il pareggio, tutto sommato, va stretto alla Piccardo. La squadra di Mister Dall’Aglio è stata scavalcata dal Brescello in vetta alla classifica, mentre i grigiorossi guadagnano un punto importante.
Il migliore in campo è stato Lupica (classe ’99), ovviamente non solo per il bel rigore trasformato: ottima prestazione dove ha dimostrato non solo di avere ottime qualità tecniche e una grande grinta ma anche di essere uno dei leader della squadra.
Il prossimo turno la Piccardo sarà ospite del Real Val Baganza, mentre la Langhiranese ospiterà il Bibbiano San Polo.

Piccardo Traversetolo: Chiariello, Casella (84’, Majavacchi), Mazza (62’, Balde), Gallani, Castagnaro, Agboton, Lupica, Aga, Pagano (65’, Campanini), Ambroggio, Cervi. A disposizione di Mister Dall’Aglio: Benassi, Musi, Cuccurullo, Rolli.
Langhiranese: Pagani, Ceppa, Ravanetti, Faè, Secchi, Dall’Asta, Ferrari (69’, Rotelli) Xeka, Galloni (79’, Pellegri), Anarfi, Baja. A disposizione di Mister Ponzi: Salsi, Monica, Konate, Ricotti, Formicola.
Reti: Ferrari (17’), Lupica (rig., 32’).
Ammonizioni: Faè, Dall’Asta, Anarfi.
Espulsioni: Baja (75’).
Arbitro: Noemi Lombardi di Parma.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'