Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Pietracuta vs Forlimpopoli 2-3

Pagina 1 di 1

01/10/2014

Pietracuta vs Forlimpopoli 2-3

Forlimpopoli 2014-15


Pietracuta. Torna a respirare aria pesante il Pietarcuta dopo la boccata d’ossigeno di domenica scorsa, in virtù della sconfitta contro un Forlimpopoli pronto ad approfittare delle amnesie dei rossoblu. L’inizio di gara è da incubo per i giocatori di Baschetti che si lasciano travolgere dalle folate delle veloci punte ospiti. Al 4’ Gallo batte velocemente una punizione a centrocampo per lo scatto in profondità di Tozzi che batte Manzaroli in uscita. I locali potrebbero pareggiare all’8’ quando, su di un cross di Cupi, il centravanti Fratti in sforbiciata indirizza la palla verso l’angolo basso ma Fantini in tuffo respinge. Appena tornati sull’altro versante passano ancora i  biancoazzurri ospiti: palla lunga per la corsa di Tozzi che viene atterrato da Manzaroli. Pezzi dal dischetto trasforma il rigore. Il Pietracuta comunque riesce velocemente a riorganizzare la controffensiva ed accorcia al 24’ con un tiro dalla distanza di Sebastiani che una leggera deviazione di un difensore rende imparabile. Sull’onda dell’entusiasmo i rossoblu sfiorano il pari due minuti più tardi quando Valentini conclude una pregevole azione corale con un colpo di testa ravvicinato che Fantini devia in corner. Ancora Pietracuta al 38’, Tadzhybayev calcia dal limite verso l’angolo basso con il portiere ospite ancora protagonista di una parata prodigiosa. Il pressing dei locali frutta la rete della speranza al 40’ quando Fratti in area viene atterrato con una spinta da dietro. Lo stesso Fartti realizza dal dischetto. Prima dell’intervallo gli ospiti potrebbero ulteriormente allungare con la solita veloce ripartenza di Tozzi che viene fermato dalla parata in tuffo di Manzaroli. Al primo tempo scoppiettante corrisponde una ripresa molto spezzettata, con il Forlimpopoli che si rintana a difesa del vantaggio ed il Pietracuta che si rende pericoloso solamente con Fratti al 2’ quando per due volte arriva alla conclusione ravvicinata, in entrambe le occasioni respinta in angolo.


Pietracuta: Manzaroli, Valentini, Cupi, Zannoni, Rinaldi, Possenti, Tadzhybayev (80’ Gambuti), Gasperoni (73’ Tani), Fratti, Alessandrini (68’ Lucagrossi), Sebastiani. A disp. Valentini, Pruccoli, Martini, Bianchi. All. Baschetti.

Forlimpopoli: Fantini, Rinaldini, Neri (52’ Venturi C.), Domeniconi (59’ Ceccarelli), Gualdi, Bartolini L., Gallo, Rasponi, Collini, Pezzi (68’ Ensini), Tozzi. A disp. Bartolini N. Montaguti, Ruscelli, Di Cristofaro. All. Malandri.

Arbitro: Caroli di Ravenna.

Reti: Tozzi 4’, Pezzi 10’ rig., Sebastiani 24’, Rasponi al 31' Fratti 40’ rig. 

Ammoniti: manzaroli, Valentini, Fratti, Gualdi, Rasponi, Collini, Ceccarelli.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'