Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

Pistoiese vs Santarcangelo 0-0

Pagina 1 di 1

26/09/2015

Pistoiese  vs Santarcangelo 0-0

PISTOIESE 0
SANTARCANGELO 0
PISTOIESE (4-3-1-2): Iannarilli; Lanini, Pasini, Di Bari, Cruz; Taddei, Petriccione (23’ st Piscitella), Vassallo (33’ st Damonte); Mungo; Sinigaglia, Rovini (16’ st Speziale). A disp.: Marchegiani, Placido, Dondoni, Falasco, Sammartino, Romiti. All.: Alvini.
SANTARCANGELO (4-3-2-1): Nardi; Quintavalla, Drudi, Capitanio, Rossi; Romano, Petermann, Ilari (40’ st Arrigoni); De Vena (27’ st Mordini), Margiotta; Guidone (27’ st De Respinis). A disp.. Sambo, Malagoli, Adorni, Zamagni, Venturini, Palmieri. All.: Zauli.
ARBITRO: Camplone di Pescara.
NOTE: al 37’ st Nardi para un rigore a Sinigaglia. Ammoniti: Drudi, Petriccione, Mordini, Rossi. Angoli: 8-1 per la Pistoiese. Spettatori: 853.


SPOGLIATOI

LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). “Siamo arrivati a Pistoia contro una squadra che non dico che aveva l’obbligo di vincere, perché siamo all’inizio e nessuno si trova in questa situazione, ma comunque decisa a portare a casa i 3 punti. Siamo partiti molto bene, facendo un ottimo primo tempo in cui abbiamo tirato diverse volte e avremmo meritato di passare in vantaggio. Questo non è successo e in questi casi le partite si incanalano su binari poco favorevoli”. Sul secondo tempo. “Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ di più, la Pistoiese è stata più aggressiva. Abbiamo comunque avuto un paio di occasioni importanti, nonostante ci siamo abbassati nel momento in cui non riuscivamo più a portare pressione ed impattare i loro difensori. Siamo mancati come fraseggio, in più siamo stati un pizzico fortunati: loro hanno sbagliato un rigore e su una mischia Nardi ha compiuto una parata miracolosa”. Ancora sullo 0-0 di oggi. “Il Santarcangelo comunque esce da questo campo a testa alta: sono contento per il punto, anche se dobbiamo analizzare cosa sia accaduto nel secondo tempo. Perché non siamo riusciti a ripetere quanto fatto nel primo”. Sul campionato. “Abbiamo disputato tre gare a viso aperto: Arezzo, Carrarese e Pistoiese, oltre ad avere tradizione, sono formazioni che possono vantare ottimi giocatori. Ora però voltiamo pagina per pensare alla sfida interna del prossimo sabato contro il Pisa. Dopo 3 pari, vogliamo vincere”.

ANTONY IANNARILLI (PORTIERE PISTOIESE). “In questo momento gira male, ma il calcio è anche questo. Quando girerà meglio, arriveranno anche i risultati. Il secondo tempo? Ci può stare attaccare e subire un’occasione. Però io alla fine ho fatto una parata, Nardi invece qualcuna in più”. 


Grazie e buon lavoro
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio
0541-621084/339-3134981

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'