Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Placci Bubano vs Atl. Castenaso 2-2

Pagina 1 di 1

12/11/2018

Placci Bubano vs Atl. Castenaso 2-2

Messina e Bassi D. (Placci Bubano)

Partita incredibile quella di oggi al "Caroli" di Bubano, che regala le maggiori emozioni negli ultimi 15 minuti di gioco.

MINUTO 82': sul risultato di 1-1, l'arbitro Lazzerini di Imola (fino a quel momento autore di una discreta direzione di gara) decide di diventare protagonista del match e si inventa un calcio di rigore per un fallo di mano (con il braccio attaccato al corpo) di Memetaj su un cross da destra. Dal dischetto bomber De Brasi non sbaglia per il vantaggio ospite.

MINUTO 90': su un rilancio della difesa bolognese, con il Bubano tutto proteso in avanti alla ricerca del gol, Vandelli è bravissimo ad uscire fuori area e ad andare al contrasto con Macaluso, entrando in pieno sulla palla. Bravissimo per tutti, giocatori e tifosi sugli spalti, ma non per il direttore di gara, che fischia una punizione incredibile, estraendo anche il cartellino rosso per il nostro portiere (che tra le altre cose aveva ancora la palla tra i piedi..............).

MINUTO 92': Messina vince un contrasto a centrocampo e fa partire una parabola che coglie Piccirilli impreparato e leggermente fuori dai pali. La palla si insacca senza toccare terra e dà al Bubano la rete del pareggio.

Prima di questi pazzi 15 minuti finali, c'era stato il super gol di Evangelisti al 16' (sinistro al volo dal limite dell'area di rara bellezza), e il pareggio di Bassi Domenico al 65', abile a inserirsi tra le maglie della difesa ospite su lancio di Memetaj e battere Piccirilli con un bel pallonetto.

Placci Bubano che rallenta la corsa della capo-classifica Atletico Castenaso; bella prestazione e grande risultato per i ragazzi di Mister Senese, che ribattono colpo su colpo agli attacchi dei forti avversari e ai clamorosi torti arbitrali.

 reti: 65' Bassi D., 92' Messina

 

GO BUBA 💪💪💪

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'