Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Placci Bubano vs Juvenilia 0-0

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Si torna in campo dopo il turno infrasettimanale che ha visto il Bubano soccombere sul terreno amico del "Caroli" per 2-0 contro l'Ozzanese: l'avversario odierno è la Juvenilia, reduce da una bella vittoria nell'ultimo turno contro il Montefredente.

La partita non è bella, poche le occasioni degne di nota nel primo tempo da ambo le parti, i locali ci provano un po' di più rendendosi pericolosi in un paio di circostanze con le accelerazioni di Di Trani che creano scompiglio nella difesa biancoverde.

Il numero 1 della Juvenilia Bocci è bravo al 30' a respingere con una bella parata il tiro di destro del numero 21 rossoblu, mentre al 36' la conclusione mancina dello stesso Di Trani termina a lato di poco.

Nella ripresa la partita è se possibile ancora meno bella, con il Bubano che ci prova in maniera meno convinta e la Juvenilia che si difende bene senza rischiare troppo con la coppia centrale Ravidà - Brugnoli (autori entrambi di una buona prova) molto attenta e raramente in difficoltà.

L'occasione più clamorosa arriva al 68' quando Memetaj con un bel sinistro dalla distanza centra in pieno la traversa.

L'ultima occasione del match arriva nei minuti di recupero quando il neo entrato Lakrim (al debutto stagionale) si fa anticipare poco prima di concludere a botta sicura dopo un bel suggerimento di Bassi Nicolas.

Un punto che continua a tenere la terzultima (proprio la Juvenilia) a 10 punti di distanza ma che purtroppo non fa morale e continua a muovere di poco la classifica: il momento non è sicuramente positivo, serve ripartire nel modo giusto già dalla prossima partita quando andremo a far visita al Fontanelice, in un derby molto sentito con tanti ex.

GO BUBA 💪💪💪

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'