Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Playout Serie A2 Old Wild West - La presentazione delle gare 1

Sabato Mantova-San Severo, domenica Chieti-Monferrato

Pagina 1 di 3

26/05/2023

 

 

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

Playout Serie A2 Old Wild West - La presentazione delle gare 1: sabato Mantova-San Severo, domenica Chieti-Monferrato

CALENDARIO

Iniziano i playout di Serie A2 Old Wild West 2022/23: gara 1 Mantova-San Severo si gioca sabato 27, Chieti-Monferrato è in programma domenica 28 maggio. Le serie sono al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. Le perdenti saranno retrocesse in Serie B Nazionale 2023/24.

Sabato 27 maggio, ore 20.30

Mantova: Staff-Allianz Pazienza San Severo

Domenica 28 maggio, ore 18.00

Chieti: Caffè Mokambo-Novipiù Monferrato Basket

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2023

Al seguente link tutte le informazioni sui Playout di Serie A2 Old Wild West 2023 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2023/ita2_pout

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il sesto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Entra a far parte della TRIBÙ DEL BASKET! Da Old Wild West, portando in cassa il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete il 15% di sconto tutti i giorni (ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, all'ottavo anno di attività. È ora attivabile "LNP Pass Postseason", formula con la quale si potrà accedere alla visione di tutte le partite (Serie A2 e Serie B) che saranno proposte su LNP PASS fino al termine della stagione, al prezzo di 19,99 ¤. L'offerta è rivolta a quanti non sono ancora clienti del servizio LNP PASS: chi ha già l'abbonamento attivo ha tutte le gare della stagione incluse nel pacchetto Full Season 2022-2023. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV.

LE PARTITE

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'