Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Podenzano vs Pontolliese Gazzola 1-3

Pagina 1 di 1

14/11/2021

Podenzano vs Pontolliese Gazzola 1-3

Termina con una vittoria ospite il derby della Valnure; Pontolliese alla prima occasione passa: lancio centrale per Visconti che in diagonale batte Fiocchi; il raddoppio arriva alla seconda occasione quando Garilli lancia in profondità Filipov che infila ancora Fiocchi in diagonale.

I padroni di casa non mollano e, dopo una carambola in area salvata da Colla, riaprono la partita al 15 quando Franchi va via sulla destra e crossa sul secondo palo dove Schiavi di testa trova il gol.

Nella ripresa poche le emozioni: da segnalare una punizione di Caputo deviata in angolo da Colla. Nel finale la pontolliese trova il 3-1 con un contropiede di Visconti scattato in posizione dubbia.

 

Podenzano: Fiocchi, Santoro (52 Guglielmetti), Bossalini, Bazzarini (46 Bossalini), Marazzi, Ferri, Rebecchi (85' Barti), Manca, Schiavi (70 Sparzagni), Caputo (65' Raffo), Franchi. All. Sparzagni

Pontolliese: Colla, Cinà, Filipov, Stojkov, Toscani, Cavanna, Garilli, Sartori ( 54 Archieri), Visconti, Tonini, Gelmini (45' Dordoni, 85' Perazzi) . All. Paganini

RETI: 5', 88' Visconti 10' Filipov 15' Schiavi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'