Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pol. Sala scatenata sul mercato

21/07/2020

 

 

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

A Sala c'è tanta, tantissima voglia di ripartire. Dopo la riconferma di Mister Massimo Bartolini al timone della squadra anche per la stagione di Prima Categoria 2020/21 (sesto campionato consecutivo sulla panchina rossoblù per l'ex bomber di razza), il DS Bartolini Maurizio e il DG Fagioli Matteo si sono messi subito al lavoro per allestire una squadra giovane, affamata e che sappia divertire come gli ultimi anni.

Dopo alcune operazioni in uscita, il mercato in entrata ha visto gli arrivi di due ragazzi in prestito dal Bakia e che giocavano per il Sala già da gennaio: parliamo di Mazzuoli Matteo (centrocampista 1999) e Faggi Nicholas (centrocampista 2001). Si sono aggiunti a queste due importanti riconferme Bonandi Andrea (attaccante 1999 dal Diegaro) e Merloni Leonardo (centrocampista 2000 ex ACD Gambettola e in prestito dalla Pol. Rumagna). Infine, il Sala ha piazzato negli ultimi giorni tre acquisti davvero notevoli: Amaducci Luca (difensore 1996 ex Granata), Gambacorta Giacomo (centrocampista 2000) e Foschi Luca (attaccante 1999 ex Granata). Tutti e tre arrivano in prestito per un anno dal Bakia Cesenatico.

Con questi sette importantissimi colpi, il Sala 2020/21 inizia a prendere forma. Nei prossimi giorni comunicheremo l'elenco definitivo dei giocatori confermati dall'anno scorso, e piazzeremo gli ultimi colpi di calciomercato. La voglia di ripartire con i nostri storici senatori e la loro esperienza, insieme a questi nuovi giovani con ampie prospettive di crescita, è davvero tanta!

 

UFFICIO STAMPA POL. SALA  

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'