Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pol. Sala vs Mondaino 0-1

Pagina 1 di 1

23/02/2020

Pol. Sala vs Mondaino 0-1

 

Sala di Cesenatico – La Pol. Sala viene costretta alla sconfitta in casa dal Mondaino. Dopo un match giocato per lo più a centrocampo, con poche occasioni da entrambe le parti, gli ospiti passano a circa venti minuti dal termine grazie ad un calcio piazzato sul quale il Sala si fa colpevolmente trovare impreparato. La reazione è male organizzata e il Mondaino, senza nemmeno troppi affanni, porta a casa la posta piena in palio.

La cronaca: il Sala inizia bene la gara, fa girare palla ed è ben messo in campo. Al 10’pt gran occasione con Quarta che va via a due uomini e dentro l’area prova il tiro cross che viene sporcato da Cangini, la ribattuta passa in mezzo a tutta l’area piccola ma non c’è nessun giocatore rossoblù pronto per il facile tap-in. A partire però dal primo quarto d’ora, i locali non trovano più il bandolo della matassa e a differenza delle ultime uscite non esprimono il solito bel gioco. Al 16’pt buona occasione per il Mondaino, con Canizzo che vince un rimpallo su Stambazzi ma conclude sull’esterno della rete. Un minuto dopo Zoffoli viene servito da un corner calciato da Bartolini Y., la palla giunge sul secondo palo sul quale è ben appostato Stambazzi che da solo ha tutto il tempo per coordinarsi e calciare, ma cicca clamorosamente il pallone. Finisce quindi 0-0 il primo tempo.

La seconda frazione ricomincia come si era conclusa la prima: poche chance, molto nervosismo. Al 20’st corner di Zoffoli, la palla arriva a Fiaschini che di testa non impatta bene il pallone da buona posizione. Al 28’st il Mondaino passa: calcio di punizione battuto in area, Bucci fa la torre per Errichiello che è lasciato tutto solo sul secondo palo; per il numero 18 è un gioco da ragazzi insaccare la palla dove Golinucci non può arrivare. 0-1. La reazione del Sala è confusa, e i palloni buttati in avanti alla ricerca del disperato pareggio sono facile preda dell’attenta retroguardia ospite. Finisce quindi 0-1 il match tra Sala e Mondaino. Una partita che forse doveva terminare in pareggio viste le poche occasioni da ambo le parti, ma che ha premiato la squadra che è riuscita a sfruttare l’unico errore dell’avversario e fare suoi i tre punti.

 

POL. SALA: Golinucci, Fabbri, Aaron, Fiaschini (31’st Marconi), Cialotti (13’st Velella), Stambazzi, Bartolini Y. (18’st Berardi), Zoffoli, Ferraro, Quarta (25’st Savadori), Milzoni (15’st Mazzuoli)

A disp.: Caprili, Faggi, Pagliarani

All. Bartolini M.

 

MONDAINO: Cangini, Tenti, Giuliani, Baffioni, Mancini E., Mancini Mo., Tirincanti, Girometti (20’st Bucci), Pagnini (32’st Lazzari), Cannizzo (38’st Demuru), Crosetta (18’st Errichiello)

A disp.: Batani, Merli, Federici

All. Marchetti

 

ARBITRO: Alberani di Ravenna

 

RETI: 28’st Errichiello (M)

 

AMMONITI: Cialotti (PS), Fabbri (PS), Stambazzi (PS), Crosetta (M), Mancini Mo. (M)

 

ESPULSI: al 48’pt allontanato un dirigente del Mondaino dalla panchina

 

CALCI D’ANGOLO: 8-1 per la Pol. Sala

 

RECUPERO: +3’pt, +4’st

 

 

UFFICIO STAMPA POL. SALA

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'