Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polinago vs Castellarano 0-2

Pagina 1 di 1

08/12/2019

Il Castellarano vince in trasferta meritatamente trasformando in rete le due occasioni nitide create,in un incontro che ha visto per buoni 50minuti 

prevalere i padroni di casa dimostrando ancora una volta la scarsa vene delle proprie punte.

Nel Primo tempo al 15 Ardy conclude debolmente su Brambilla,al 20 grande ocxcasione dei padroni di casa con Facchini il cui tiro si stampa sulla

Traversa,palla in campo gran tiro di Piacentini ancora traversa.

Nella seconda frazione al 58 gran lavoro  di Guillouzi sull’out destro gran cross che Bettelli irrompendo da sinistra insacca.

Sterile reazione dei padroni di casa che  si concretizza in un gran tiro di Di Stasio dal limite deviato in angolo da un attento Starna

al 78  il Polinago viene di nuovo punito da un contropiede degli ospiti di nuovo out destro traversone che sottoporta Bettelli 

insacca.

Al 79 rosso diretto a Piacentini per un entrata rabbiosa sulla trequarti , e sulla partita dei padroni di casa cala lentamente e mestamente il sipario.

 

 

Polinago: Brambilla,Piacentini,Mastroleo dal43 El Hanki,Fraccaro,Puglia,Facchini,Mediani dal87Giannotti,Di Stasio dal 85Bosi,Bernardo,

Bortolani dal73Nadiri,Bellei dal 31 Galanti

A disp.Scorcioni,PasquesiG,Vitali,Ould Rabia All.Mediani

 

Castellarano: Starna,Paradisi,Castellani,Algeri dal 90Cotella,Guilouzi,Occhi,Belfasti dal86 Mucci,Ardy,Bettelli,Toni,Beqiraj

A disp:Leonardi,Pellesi,Messori,Kodau,Paganelli,Caputo,Forti All.Lanzafame

 

Arbitro Vietti di Pr.Assistenti Cappello di Finale E.e Tuberti di R.E

Ammoniti Mediani Bellei,Algeri e Ardy

Espulso Piacentini al 79

Risultato Polinago 0 Castellarano 2

Reti al 58 e 78 Bettelli.

 

Ufficio Stampa Polinago

 

--------------------------------------------

 

Seguici su EMILIAROMAGNASPORT

 

POLINAGO - CASTELLARANO 0 - 2

 

RETI: 13'st e 33'st Bettelli.

POLINAGO: Brambilla, Piacentini, Mastroleo (dal 43'pt El Hanki), Fraccaro, Puglia, Facchini, Mediani (dal 42'st Giannotti), Di Stasio (dal 40'st Bosi), Bernardo,Bortolani (dal 28'st Nadiri), Bellei (dal 31'pt Galanti). A disp.: Scorcioni, Pasquesi G.,Vitali, Ould Rabia. Allenatore: Andrea Mediani.

CASTELLARANO: Starna, Paradisi ,Castellani, Algeri (dal 45'st Cotella), Guilouzi, Occhi, Belfasti (dal 41'st Mucci), Hardy Nana, Bettelli, Toni, Beqiraj. A disp.: Leonardi, Pellesi, Messori, Koduah, Paganelli, Caputo, Forti. Allenatore: Roberto Lanzafame.

ARBITRO: Vietti di Parma (assistenti Cappello di Finale Emilia e Tuberti di Reggio Emilia).

NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Mediani e Bellei (P), Hardy Nana e Algeri (C). Espulso al 34'st Piacentini (P) per pesante intervento sulla trequarti. 

 

Una vittoria serviva, e vittoria è effettivamente stata. Oggi, al "Comunale" di Polinago, il Castellarano ha saputo regalarsi un brillante ritorno al successo: la formazione di mister Roberto Lanzafame è riuscita a prevalere nel difficile confronto con gli ostici padroni di casa modenesi, aggiudicandosi una sfida valevole per la quindicesima giornata di Promozione.

 

Per quanto riguarda i cenni di cronaca, al 15' c'è una buona occasione per Hardy Nana: tuttavia il centrocampista azulgrana conclude piuttosto debolmente, e la sfera è facile preda di Brambilla. Al 20' è invece il Polinago ad avere due buona opportunità per sbloccare la situazione: prima Facchini e poi Piacentini colpiscono la traversa nello spazio di pochi istanti.

I gol che sanciscono l'affermazione ospite giungono entrambi nella ripresa: al 13' Bettelli irrompe da sinistra, e scodella in rete il pallone proveniente dall'ottimo assist di Guilouzi. La reazione dei gialloblù di casa non è tra le più convincenti: al 20' c'è tuttavia una fiondata di Di Stasio dal limite, su cui Starna si dimostra particolarmente attento. Il definitivo 0-2 giunge quindi al 33', con Bettelli che mette a segno una doppietta finalizzando un ottimo contropiede.

 

"Una vittoria scacciapensieri, specie considerando il modo in cui è maturata - spiega Roberto Lanzafame, allenatore del Castellarano - In settimana ci siamo confrontati, ragionando a fondo sulle recenti difficoltà che abbiamo attraversato in quanto a gioco e risultati: il risultato delle nostre riflessioni, accompagnate da un grande lavoro, è stato quello di fornire una prova davvero notevole pure sul piano del carattere. Dopo le buone impressioni dei primi 15 minuti, il Polinago ci ha in parte creato problemi - prosegue il trainer azulgrana - Tuttavia noi abbiamo avuto l'abilità necessaria per non disunirci, e nel secondo tempo siamo stati capaci di fornire una prestazione che ha pienamente legittimato questi tre punti. Un'affermazione davvero preziosa, contro un'avversaria tutt'altro che agevole da affrontare".

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'