Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polinago vs Sanmichelese 2-0

Pagina 1 di 1

29/01/2023

Polinago vs Sanmichelese 2-0

Bortolani ed Altariva

 

 

Al 17’ Peddis cerca il vantaggio, prova  al limite dell’area ma trova Brambilla preparato. Al 19’ Bortolani trova il vantaggio, Maestri salta due uomini e infila per Bortolani che si porta a tu per tu con Schiuma, si coordina e insacca. Al 34’ Sanmichelese cerca il pareggio con Grillenzoni ma la conclusione viene deviata da Bellei. Al 39’ Mackdouli cerca il raddoppio, prova il tiro che va fuori di poco. Al 57’  su spizzicata in casa di Greco, Peddis insacca ma viene annullato per fallo di mano. Al 57’ Grillenzoni pennela per Peddis che colpisce il palo. Al 60’ Altariva raddoppia al limite dell’area. Al 80’ Darga raccoglie in aerea e prova il tiro che va di poco sopra la traversa.

ASDC Polinago: Brambilla, Pasquesi, Bellei, Mastroleo, Ori, Puglia (65’ Vanneste), Maestri (75’ Darga), Altariva, Gorrieri, Bortolani (83’ Stefani), Mackdouli. A disp: Giannotti, Vanneste, Macchioni, Stefani, Darga, Ghiddi, Pinchiorri. All: Santi Marco.

AC Sanmichelese: Schiuma, Grillenzoni (60’ Costa), Merli, Rinieri, Bursi, Ferrari, Savarese (63’ Frinpong), Rispoli, Greco, Peddis, Manzini.  A disp: Bertagnoli, Ferrari, Costa, Vacondio, Spezzani, Baisi, Tolli, Turrini. All: Azzurro.

Marcatori: Bortolani, Altariva.

Ammoniti: Savarese, Costa.

 

 

Giullari Anna

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'