Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pontedera vs Imolese 2-0

Pagina 1 di 4

06/02/2022

Pontedera vs Imolese 2-0

L'Imolese prosegue con il suo 2022 in Toscana affrontando il Pontedera di Mister Maraia e del freschissimo ex Riccardo Melgrati .

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Mister Gaetano Fontana, scontate le due giornate di squalifica, torna in panchina a guidare la squadra e riecco Lia-Angeli-Liviero a comporre la linea difensiva con Vona. A centrocampo conferme per D'Alena, Santoro e Benedetti con Lombardi alle spalle della coppia Belloni-De Sarlo.

(4-3-1-2): Rossi; Lia, Angeli, Vona, Liviero; D'Alena, Santoro, Benedetti; Lombardi, De Sarlo, Belloni.

Il Pontedera di Maraia deve fare a meno del suo capocannoniere Magnaghi e in difesa c'è il forfait, a sorpresa, di Matteucci che non va neanche in panchina. In porta è titolare l'ex di giornata Melgrati.

(3-5-1-1): Melgrati; Shiba, Espeche, Bakayoko; Perretta, Barba, Foglia, Catanese, Milani; Benedetti; Mutton.

 

1' - Fischio d'inizio.

4' - Primo corner per l'Imolese. D'Alena con una non perfetta esecuzione, lancia il contropiede dei padroni di casa.

8' - Bakayoko si ferma e chiede il soccorso dei sanitari mentre Belloni si impossessa del pallone e si lancia verso l'area di rigore. L'arbitro interviene e ferma tutto senza neanche attendere che l'Imolese metta fuori la sfera.

12' - Bakayoko ha provato a stringere i denti, ma si accascia nuovamente a terra e Serena si appresta a prendere il suo posto in campo. Si posiziona però sulla corsia destra con Perretta ad abbassarsi nel terzetto difensivo.

17' - Palla goal colossale divorata dal Pontedera con Benedetti che scappa sul filo del fuorigioco e una volta in area serve al centro Mutton per il più facile dei tap-in. L'attaccante amaranto però allarga troppo con il piattone e non inquadra lo specchio della porta. Errore clamoroso che tiene il risultato sullo 0-0.

25' - Superata la metà del primo tempo l'Imolese tiene il pallone e prova a consolidare il palleggio per voi verticalizzare improvvisamente, mentre il Pontedera attende basso e prova a pungere con dei filtranti alle spalle della difesa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'