Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Pontevecchio S.Castellari - Studio Montevecchi Imola 3-2

Pagina 1 di 1

25/02/2018

Pontevecchio S.Castellari - Studio Montevecchi Imola 3-2

Come per la B2, anche per lo Studio Montevecchi è fatale il tiebreak. Le ragazze di Fabio Ghiselli, infatti, escono sconfitte 3-2 dal match con il Pontevecchio Studio Castellari. «Una partita dal doppio volto - il commento del tecnico imolese -. Male i primi due set, buona la reazione nel terzo e quarto. Una reazione tutt'altro che scontata visto il difficile campo in cui abbiamo giocato. Peccato per il tiebreak, ma veniamo da una settimana complicata, soprattutto per la situazione infortuni, che continua a non migliorare. Speriamo di avere buone notizie nei prossimi giorni, anche in vista dello scontro diretto del prossimo sabato». Ad Imola, infatti, arriverà la capolista Acsi Ravenna, che condivide la vetta della graduatoria, a quota 41 punti, con Riviera Rimini e Nettunia. Un big match a tutti gli effetti, che lo Studio Montevecchi vuole provare a vincere. Appuntamento alle 19 alla palestra Penazzi.

 

 

 

Pontevecchio: Baldini (L1), Berti Ceroni, Brighetti, Brunelli, Calzolari, Galli, Lodi, Magliozzi (L2), Mainardi, Minghetti E., Minghetti R., Monti. All.: Piazzi.

Studio Montevecchi: Tellarini 1, Dall'Osso, Baldisserri (L1), Villici 7, Calderara (L2), Bacci 3, Casadio, Mongardi 15, Bressan 3, Spada 13, Lanzoni, Zanotti 16, Golfi n.e. All.: Ghiselli.

Parziali: 25-15, 25-18, 30-32, 19-25, 15-6.

Arbitro: Frazzoni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'