Pagina 1 di 1
01/08/2024
Luca Delvecchio è il nuovo portiere della Mernap Faenza
Un portiere per blindare la porta della Mernap Faenza in vista dell'inizio del campionato di serie B. Dopo le cessioni di Mehdi Rezki, Patrick Sgubbi e Riccardo Corsini il direttore sportivo della società manfreda Federico Mazzoni si è immediatamente prodigato per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Matteo Vespignani. Il primo acquisto, annunciato via social, è l’esperto portiere Luca Delvecchio, classe ’98, in arrivo dal Gatteo.
«Si tratta di un atleta che ci ha sempre impressionato per le ottime prestazioni, soprattutto quando incontrava la Mernap - ha sottolineato il direttore sportivo Mazzoni -. Con Delvecchio c’è sempre stato un feeling che però non si è mai concretizzato fino a quest’anno, quando si è palesata l’occasione di portarlo a Faenza. Siamo quindi felici di accoglierlo in squadra».
Delvecchio è reduce dalla vittoria del campionato di serie C2 con i rossoblu, squadra che però ha deciso di lasciare quando si è convinto a sposare la causa faentina. «Della Mernap - ha dichiarato il portiere - mi ha convinto il percorso di questa squadra, i risultati e la società. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione della squadra e di mister Vespignani».
Nel corso della propria carriera Delvecchio ha vestito le maglie di Savignano, Savignanese, Real Sammaurese Giovanile, Sammaurese, Città del Rubicone, Rimini e Gatteo.
Per la Mernap l’approdo di Luca Delvecchio in rossonero completa il reparto portieri. Oltre al nuovo acquisto infatti, i faentini potranno anche contare sulle prestazioni di Patrick Pagliai e Nico Negri, visto che entrambi hanno firmato il rinnovo.
Ufficio Stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati