Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Premac Vittorio Veneto vs Imolese 2-2

Pagina 1 di 1

17/11/2014

Premac Vittorio Veneto vs Imolese 2-2

 

 

 

Vittorio Veneto - Il ritorno in campo del capitano dell’Imolese femminile Federica Funiciello che gioca 90 minuti in maniera magistrale, dirigendo, organizzando e salvando in extremis, coincide con un buon risultato (2-2) ottenuto dalla formazione allenata da mister Luigi Tadei in casa del Vittorio Veneto, seconda della classe. Una buona notizia è anche legata al primo gol in serie B per Elisa Ceppari, classe ’98, un buon prospetto con ottime doti tecniche e di velocità.

 

Mister Tadei ha indovinato la preparazione del match e, con i cambi, ha messo in difficoltà le ragazze allenate da Fattorel.

 

Venendo alla cronaca, al 21’, il portiere imolese Enrica Bassi compie un grande intervento su Da Re e Funiciello aiuta a liberare l’area. Si passa alla ripresa e, al 7’, l’Imolese va in vantaggio con Alice Talami che salta un difensore sulla fascia, ne anticipa un altro e fa partire il diagonale vincente. Negli ultimi cinque minuti succede di tutto. Prima le padrone di casa pareggiano, complice un errore difensivo imolese. Ma subito dopo Romina Sbrescia lancia Elisa Ceppari che, dentro l’area piccola, incrocia sul secondo palo in scivolata: 1-2. Le ospiti ci credono ma, quattro minuti più tardi, Simeoni si inventa una parabola all’incrocio dei pali dove Bassi non arriva. Il pareggio è giusto anche se le rossoblù hanno creato qualcosa in più ma Vittorio Veneto ha un potenziale che può essere letale fino alla fine.

2-2

 

PERMAC VITTORIO VENETO: Cazzaro, Furlan, Simeoni, Cettolin (1’ st Cutifani), Casagrande, Uliana, Da Ros, Da Re, Cisotto, De Martin, Zanon.

 

IMOLESE: Bassi, Spada, Purificato, Funiciello, Filippi, Giovannini (34’ st Ceppari), Casacci, Moiani (1’ st Talami), Sbrescia, Li Calzi, Brienza (1’ st Lenzini). A disp. Schiavo, Soglia, Ben Ahmed, Cavarra.

 

Arbitro: Betta di Bolzano.

 

Reti: 51’ Talami, 84’ De Martin, 85’ Ceppari, 89' Simeoni.

 

 

 

Mirko Melandri

 

Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'