Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Ciclismo

Presentati i campionati italiani di ciclismo, si svolgeranno a Faenza ed Imola

15/06/2021

Presentati i campionati italiani di ciclismo, si svolgeranno a Faenza ed Imola

Lunedì 14 Giugno alle ore 15,30 presso la sala "Cento Pacifici" del Palazzo Comunale di Faenza si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione dei Campionati Italiani di ciclismo professionistico che si svolgeranno a Faenza e ad Imola.

Alla conferenza stampa erano presenti: Davide Cassani CT della Nazionale Italiana di ciclismo, Marco Selleri, Presidente della Nuova Placci di Imola ed organizzatore del Giro d'Italia Under 23 nonché degli stessi Campionati Italiani di Ciclismo, il Sindaco di Faenza Massimo Isola, l'Assessore allo Sport Martina Laghi, Emanuele Tanesini,addetto stampa del Comune di Faenza, Letizia Magnani dell'Ufficio Stampa e Comunicazioni dei Campionati Italiani.

Nel corso della conferenza stampa dopo il saluto a tutti gli intervenuti del Sindaco di Faenza Massimo Isola, Letizia Magnani ha presentato la prova a cronometro, che si svolgerà con partenza ed arrivo in Piazza del Popolo a Faenza Venerdì 18 Giugno. Vi sarà la prova Elite Uomini e le prove a cronometro Elite donne e junior femminile.

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'