Pagina 1 di 1
04/09/2024
Lunedì 2 Settembre, presso la Club House dell' Orogel Stadium " Dino Manuzzi " di Cesena, il Presidente del C.R.E.R.
Avv. Simone Alberici e il Delegato Provinciale LND Forlì-Cesena Sig. Daniele Lambertini, hanno inviato tutte le Società iscritte ai Campionati Nazionali, Regionali e della Delegazione di Forlì-Cesena per presentare le nuove disposizioni di inizio campionato stagione sportiva 2024-2025.
Alla serata erano presenti bene 41 Società, i Presidenti Associazione Italiana Arbitri (A.I.A.) di Forlì e Cesena Sig. Donato Leo e Sig. Andrea Casadei, i Delegati Organo Tecnico (D.O.T.) di Forlì e Cesena Sig. Andrea Bonavita e Sig.Ruben Bastoni, il Presidente Regionale dell' Associazione Italiana Allenatori Calcio (A.I.A.C.) Sig. Massimo Buratti.
Tra i tanti argomenti trattati dell'ordine del giorno e alla presenza delle tante società presenti in sala, il Presidente Alberici ha voluto premiare due Società che hanno vinto i rispettivi campionati Provinciali che sono: l' Under 17 della Sammaurese e l' Under 15 del Vecchiazzano.
Addetto Stampa e Comunicazione Francesco Pellegrino
Componente F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale Forlì-Cesena
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati