Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Primi saluti alla Dozzese Futsal

Pagina 1 di 2

16/06/2022

Primi saluti alla Dozzese Futsal

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Il calciomercato ormai impazza, non solo nelle alte sfere dei campionati professionistici, ma anche nelle categorie cadette, come la serie B di futsal.

Come primo passo la Società Dozzese Futsal intende salutare e ringraziare i diversi atleti che non faranno più parte del progetto gialloblu nella stagione 2022/2023 ormai alle porte.

Quella appena conclusa si è rivelata un'annata sportiva particolarmente difficile da affrontare, nel post pandemia e con tutti i movimenti all'interno del team di serie B. 

E la salvezza guadagnata ampiamente in anticipo rispetto all'effettiva aritmetica è un buon viatico verso il prossimo campionato che lo staff intende vivere da protagonista.

A chi non sarà più in casacca gialloblu vanno i ringraziamenti e gli applausi per l'impegno mostrato e l'aiuto offerto alla squadra durante lo scorso campionato.

Nello specifico, non farà più parte della squadra di mister Leonardo Vanni, il laterale/pivot Ales-sandro Grelle, secondo marcatore della squadra con 11 reti personali, elemento fondamentale nel finale di stagione per siglare l'obiettivo della salvezza.

Insieme a lui anche l'ultimo Donato Greco saluta i colori gialloblu, dopo una stagione ad alti e bassi in cui ha saputo far valere la propria determinazione in mezzo al campo nella zona nevralgica del gioco dozzese.

Al capolinea anche l'avventura alla Dozzese del portiere Davide Valpiani e dell'ultimo Giacomo Ferrara che rientra al Fossolo76.

Rientrano in Argentina i due laterali Tomas Gabella e Mauro Spinelli, quest'ultimo già operato al crociato del ginocchio, grazie all'intervento societario.

Per scelte personali, infine, non hanno partecipato all'ultima fase della stagione Akram El Oirraq e Aldo Lucchese.

A tutti e a ciascuno di loro, di nuovo, il ringraziamento e l'augurio di un luminoso futuro nel futsal.

 

Commenti

PUBBLICITA'