Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Primo 'acquisto' per il Medicina-Fossatone

Pagina 1 di 1

26/05/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Lorenzo Ferretti per la stagione 2023/24.

Centrocampista classe 1997 dotato di grande personalità e ottime doti di regia, Ferretti cresce calcisticamente nel settore giovanile del Cesena dove arriva a disputare il campionato Primavera per poi muovere i primi passi nel calcio dei “grandi”. Sono 12 le presenze che raccoglie nei professionisti, in Serie C con la maglia del Forlì, e ben 50 in Serie D tra Romagna Centro, Arzignano Valchiampo e Tuttocuoio. Arriva a Medicina dopo quattro stagioni trascorse con la maglia del Russi.

«Ringrazio il Presidente, il Direttore e il Mister che mi hanno voluto fortemente dandomi questa grande possibilità – commenta Ferretti – ovvero quella di poter essere a Medicina e di poter giocare per il Medicina Fossatone. Arrivo in una Società importante dove ho percepito fin da subito, sia per il livello delle strutture presenti, sia per le persone conosciute, che qui le cose vengono fatte in un determinato modo. Speriamo di toglierci più soddisfazioni possibili».

Benvenuto, Lorenzo!

Tomaso Palli

Ufficio Stampa A.S.D. Medicina Fossatone

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'